Festa doveva essere e festa è stata. Con oltre 550 presenti “Natale Sottorete” ha animato il PalaOlimpia nel pomeriggio di lunedì 22 dicembre; 300 giovani atleti, accompagnati da circa 250 genitori assieme ai giocatori e allo staff della Calzedonia Verona si sono ritrovati per lo scambio di auguri prima delle festività.
“Siamo particolarmente contenti di questa iniziativa – ha dichiarato l’AD Piero Rebaudengo – raggruppare tutte queste persone per un evento non è semplice ma abbiamo visto che le famiglie, gli atleti, i tifosi e tutti quanti gravitano attorno alla nostra società sono propensi a momenti come questo. C’è stata una bella atmosfera per scambiarsi gli auguri ma l’occasione è stata importante anche per ringraziare gli atleti per l’impegno che stanno mettendo in campo giorno dopo giorno: dalla Serie A fino al minivolley delle società collegate. Non è tutto, questa è stata l’occasione anche per ringraziare le famiglie che sono il motore della passione per i piccoli pallavolisti che gravitano attorno al nostro settore giovanile. Senza la loro preziosa presenza sarebbe difficile fare attività di base”.
Simpatico il siparietto dei giocatori gialloblù che hanno calcato il parquet del PalaOlimpia tutti con un cappello da Babbo Natale assieme alla mascotte del Brucoconto della Banca Popolare di Verona. Alla fine, per tutti i ragazzi, la consegna dei poster direttamente dai giocatori della Calzedonia e poi spazio agli autografi. A chiudere il pomeriggio del PalaOlimpia la lotteria finale.

LUNEDI’ CON DOPPIA SEDUTA. TUTTI A DISPOSIZIONE DI COACH GIANI
Doppia seduta di lavoro per la Calzedonia Verona in vista della trasferta di Modena in programma il giorno 26 dicembre.
I gialloblù, in mattinata, hanno svolto una seduta fisica mentre nel pomeriggio Gasparini e compagni hanno effettuato un allenamento tecnico agli ordini del coach Andrea Giani.
Tutti i gialloblù hanno regolarmente preso parte agli allenamenti.
Anche domani, martedì 23 dicembre, è in programma una doppia seduta di allenamento. Al mattino, dalle 10.00 alle 11.00 e nel pomeriggio dalle 16.15 alle 18.15.