Powervolley Revivre Milano è lieta di comunicare l’accordo con Mizuno, che sarà sponsor tecnico della società meneghina per tutta la stagione 2014-2015. L’azienda giapponese, leader nel settore sportivo su scala mondiale, sarà il fornitore ufficiale delle calzature tecniche per la squadra milanese, che sarà impegnata nel campionato SuperLega UnipolSai, la massima serie del volley italiano maschile.
Una collaborazione di assoluto valore per il club di Milano, come conferma Carlos Rasores, presidente di PowerVolley Revivre Milano: “Mizuno è un partner di altissimo livello e per il primo anno sarà il nostro fornitore tecnico ufficiale. Durante tutta la stagione, le scarpe Mizuno saranno indossate da giocatori, staff e dirigenti. Ringraziamo Hobby & Volley che ci ha permesso di arrivare alla definizione di questa importante partnership”.
Eugenio Ceravolo, responsabile promozione Volley Mizuno Italia ha così commentato il raggiungimento dell’accordo. “Siamo lieti e orgogliosi di affiancare PowerVolley Revivre Milano nella sua prima esperienza nel massimo campionato italiano. La società milanese ha voluto fortemente sposare Mizuno, quale partner tecnico per accompagnare le performance dei suoi atleti. Confidiamo nell’ennesima stagione fatta di successi, ma soprattutto di grande spettacolo sul campo. Un grande in bocca al lupo a Powervolley Revivre Milano”.
MIZUNO OGGI – Mizuno, una delle cinque aziende più importanti del settore sportivo su scala mondiale, fonda il suo intero operato su una precisa filosofia aziendale: contribuire a migliorare la società attraverso lo sviluppo dello sport e la produzione di articoli sportivi di qualità.
Su questa base si sviluppa una strategia aziendale costantemente orientata a fornire ai praticanti dei diversi sport – sia a livello professionistico che amatoriale – prodotti in grado di supportare le migliori performance, in una continua ricerca di assoluta eccellenza: una straordinaria combinazione di tecnologie e di cura artigianale che rende Mizuno uno dei marchi più amati da atleti di tutto il mondo e delle più diverse discipline.
Tutte le tecnologie Mizuno sono sviluppate all’interno del “Sozo Studio” (sozo significa “creazione” o “immaginazione” in giapponese), in cui vengono utilizzate simulazioni computerizzate in 3D per analizzare in dettaglio le reazioni del corpo umano durante l’attività sportiva e comprendere come i prodotti possano essere progettati per ottimizzare le performance degli atleti. Il tutto attraverso scelte rispettose dell’ambiente, con metodi di produzione e utilizzo di materiali non dannosi per la natura. Nascono così esclusive soluzioni innovative che si pongono come punto di riferimento per l’intero settore sportivo, in una combinazione ottimale di resistenza e comfort, libertà e protezione, praticità e stile: dalla rivoluzionaria piastra Wave (cuore della intera linea di scarpe da running, in grado di garantire il massimo in termini di potere ammortizzante e di stabilità) alla linea di abbigliamento termico Breath Thermo (che genera calore assorbendo l’umidità corporea).