MIKASA Italia sarà lo sponsor tecnico della Cucine Lube Banca Marche campione d’Italia 2014 per le prossime tre stagioni, dando vita ad un periodo che sarà contraddistinto da ambizioni e sogni comuni.

Piena soddisfazione da parte di Albino Massaccesi, Amministratore Delegato A.S. Lube Volley: “Mikasa è sinonimo di pallavolo in tutto il mondo. Non esiste marchio che possa essere abbinato al nostro sport con altrettanta corrispondenza e forza. Allo stesso modo la nostra società ambisce a rappresentare la pallavolo italiana nel nostro Paese ma anche in Europa. Cucine Lube Banca Marche anche nella prossima stagione sarà una formazione molto competitiva e vogliamo essere accompagnati da un marchio che condivide le nostre stesse ambizioni. Il prossimo anno sarà ricco di novità per la pallavolo italiana, la nascita della Serie A1 SuperLega darà regole nuove ad un movimento che sta soffrendo la crisi economica ma che grazie a questa rivoluzione vuole dare stabilità e maggiore organizzazione alle società. Noi siamo pronti a dare il nostro contributo anche da questo punto di vista, per far tornare il nostro campionato leader in Europa”.

Gli obiettivi sportivi della stagione sono messi a fuoco dal Direttore Sportivo biancorosso, Stefano Recine: “In Italia saremo ancora una squadra di vertice, considerato il tricolore che avremo sulle nostre maglie e che cercheremo di difendere in ogni modo. La concorrenza ci sarà perché il mercato estivo sta delineando la corsa di alcune formazioni a costruire roster davvero molto competitivi. Parteciperemo anche alla Champions League e per noi l’obiettivo è quello di ritornare a disputare la Final Four. E’ un palcoscenico che ci è mancato in questi anni ma che è importantissimo per il nostro club e per i nostri sponsor”.

“Basta leggere il palmares di questa squadra – spiega Stefano De Bortoli, Amministratore Delegato SG&B S.r.l A Sports Company – per capire quanto orgoglio proviamo nell’annunciare questa partnership. Lube Volley non è solo vittorie e trofei alzati al cielo, per noi è soprattutto una squadra che in campo schiaccia anche grazie alla forza dei propri valori: lealtà, agonismo, fair play, rispetto, passione. L’ultima stagione è stata emblematica: questo club ha saputo trasformare l’amarezza di alcune sconfitte pesanti in forza e si è andata a prendere il terzo scudetto della propria storia, dopo aver vinto quello della solidarietà quando la società ha deciso di donare l’incasso di Gara 3 della Finale Scudetto alla Caritas per aiutare 50 famiglie disagiate residenti nella provincia di Macerata. Dalla prossima stagione il nostro marchio farà parte di questa splendida realtà, lavoreremo insieme per dare ai Campioni d’Italia l’immagine vincente che meritano ma anche per sostenerli al meglio durante le loro performance sportive grazie all’alta qualità dei nostri prodotti”.

A.S. Volley Lube coglie l’occasione per ringraziare Asics del lunghissimo percorso di collaborazione intrapreso insieme nel 1999 e conclusosi dopo ben quindici anni ricchi di successi e soddisfazioni, un periodo in cui la società biancorossa ha conquistato tutti i quindici titoli che figurano attualmente nella propria bacheca, a partire dalla Coppa Italia del 2001 per arrivare fino allo scudetto appena conquistato lo scorso 4 maggio 2014.