Mancano duegiorni all’inizio del campionato per l’Altotevere Pallavolo ed ovviamente sale l’attesa per dirigenti, staff e giocatori per il via in quel di Molfetta. L’attesa aumenta particolarmente per i due giovani estoni Renee Teppan ed Andri Aganits alla loro prima gara nel campionato italiano e se il lungo centrale ha già giocato fuori dal suo paese l’anno scorso con l’Ingersoll Buhl in Germania, per il biondo opposto è proprio la prima volta lontano dall’Estonia:”E’ la prima grande competizione nella mia vita sportiva- afferma Teppan – il campionato italiano è uno dei migliori al mondo ed è un sogno per me potervi giocare, vedere all’opera tanti campioni e giocare con loro. Sono veramente contento e spero di dare il mio contributo alla squadra se chiamato in campo. Spero che possiamo disputare un buon campionato e alla fine magari raggiungere i play off”.
Andri Aganits sposta la sua attenzione sulla prima partita in quel di Molfetta: “Penso che la prima partita sarà faticosa, ma cercheremo di portare via punti in trasferta in un campo difficile. Speriamo di poter tornare a casa con qualche punto e una buona partita disputata”.
Intanto è tutto pronto per la presentazione della squadra che si terrà oggi alle 18,30 al palasport di Sansepolcro con Lorenzo Dallari nelle vesti di conduttore della serata come già avvenuto lo scorso anno. E’ ormai quasi tutto pronto nella struttura biturgense: nei giorni scorsi, grazie al grande lavoro di Antonello Cardellini, sono stati posizionati i seggiolini sulle tribune numerate.
Altotevere Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli