Powervolley Revivre Milano ha nominato Matteo Daolio come responsabile del progetto Powervolley Net a partire dalla stagione 2014-2015. L’ex opposto della squadra milanese si occuperà delle relazioni con le società che fanno parte della vasta rete creata dal club milanese sul territorio, curando i progetti in comune per il settore giovanile, organizzando attività di formazione e promozione e iniziative sui campi di gioco.
Daolio, 35 anni, nelle ultime due stagioni agonistiche ha vestito la maglia del Powervolley in serie A2 e B1 dopo una lunga carriera vissuta sui campi della Lombardia, tra Milano, Cantù, Bergamo, Segrate e Monza. Il nuovo incarico di responsabile Powervolley Net rappresenta il suo debutto “dietro la scrivania”.
“Sono davvero emozionato – commenta Matteo Daolio – all’idea di confrontarmi con il mondo della pallavolo in una veste diversa da quella a cui ero abituato. Sono però anche molto ambizioso: mi auguro che il nostro club riesca a riportare la pallavolo milanese al livello che le spetta, e penso che per questo obiettivo il progetto Powervolley Net ricoprirà un ruolo determinante”.
POWERVOLLEY NET – Il network di collaborazioni sul territorio, creato da Powervolley già nell’anno del suo debutto in serie B1, è in continua espansione e comprende oggi ben 21 società: ne fanno parte Volley Segrate 1978, Pallavolo Vittorio Veneto, AS Merate, Polisportiva Besanese, Quinto Volley, TNT Milano, Desio Volley Brianza, Alba Segrate, Volley Club Abbiategrasso, Parabiago Volley, PCG Bresso, US Albatese Volley, Visette Volley, AGS Milano e i club membri del gruppo VolleyMAX (ASD Atlas, ASD Futura, UP12 Milano, Volley Pero, Galileo Galilei, Polisportiva Garegnano 1976 e Volley Lucernate). Ulteriori adesioni al progetto sono in fase di finalizzazione.