Fissato per domani, martedì 21 gennaio, l’inizio del programma di lavoro della Calzedonia Verona per prepararsi ad affrontare l’Altotevere Città di Castello tra le mura casalinghe, domenica 26 gennaio alle ore 18. Gli allenamenti verso la 3^ giornata di ritorno culmineranno nell’amichevole contro la formazione tedesca VFB Friedrichshafen, giovedì 23 gennaio alle ore 18.45; la rosa agli ordini di coach Stelian Moculescu, al momento prima in classifica in Bundesliga con 29 punti, può contare sul contributo dell’ex centrale gialloblù Svetoslav Gotsev, a Verona nella stagione 2012/13 durante la quale ha collezionato 21 presenze e 157 punti. Tra gli atleti in arrivo nella città scaligera ci sarà anche l’opposto bulgaro naturalizzato italiano, Ventceslav Simeonov, il quale ha disputato il suo ultimo campionato italiano di Serie A1 con la maglia della Fidia Padova nel 2011-12. Boninfante e compagni si riuniranno al PalaOlimpia domani per una doppia seduta di lavoro, al mattino in sala pesi e in palestra dalle 9 alle 11 e nel pomeriggio sul campo centrale dalle 16.15 alle 18.15. Il giorno successivo la Calzedonia Verona si allenerà concentrandosi sulla tecnica dalle 10.30 alle 12, mentre effettuerà un allenamento congiunto con VFB Friedrichshafen dalle 15.45 alle 17.45. Giovedì l’amichevole con fischio d’inizio intorno alle 18.45 sarà preceduta da una sessione combinata di pesi e tecnica al mattino, dalle 10.30 alle 12.30. Il pomeriggio di venerdì sarà interamente dedicato alla tecnica sul campo centrale, dalle 16 alle 18. Le due sedute di rifinitura con riunione video e tecnica sono in programma sabato e domenica mattina, rispettivamente dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 10.15 alle 12.
IN VENDITA GLI ABBONAMENTI PER LA FASE FINALE DELLA REGULAR SEASON 13-14
La Calzedonia Verona disputerà ancora cinque giornate di campionato tra le mura casalinghe da qui fino al termine della Regular Season 2013-14; anche quest’anno BluVolley Verona promuove l’abbonamento “mini” a prezzi ridotti per seguire le imprese di Boninfante e compagni contro Altotevere Città di Castello, CMC Ravenna, Exprivia Molfetta, Casa Modena e Diatec Trentino. Questi i prezzi stabiliti dal club di pallavolo scaligero per i prossimi match in programma al PalaOlimpia: settore numerato 65 euro (numerato ridotto 45 euro), distinto 45 euro (distinto ridotto 30 euro), curva e anello superiore 35 euro (curva e anello superiore ridotto 20 euro), junior 10 euro – valido per le persone nate nel 2003-04-05-06-07 per il solo settore curva e anello superiore. Usufruiscono delle tariffe ridotte gli under 18 e over 65; l’ingresso è invece gratuito per le persone nate nel 2008 e successivi. Gli abbonamenti possono essere acquistati negli uffici di BluVolley Verona nell’impianto sportivo veronese, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30; in alternativa è possibile richiederli il giorno stesso della partita casalinga direttamente alle casse. Per maggiori informazioni contattare il numero 045/8102079.
IL CALENDARIO DELLE PARTITE CASALINGHE DELLA CALZEDONIA VERONA
Domenica 26 gennaio – 3^ giornata ritorno
Calzedonia Verona-Altotevere Città di Castello
Domenica 9 febbraio – 5^ giornata ritorno
Calzedonia Verona-CMC Ravenna
Mercoledì 19 febbraio – 9^ giornata ritorno
Calzedonia Verona-Casa Modena
Domenica 23 febbraio – 7^ giornata ritorno
Calzedonia Verona-Exprivia Molfetta
Domenica 23 marzo – 11^ giornata ritorno
Calzedonia Verona-Diatec Trentino
GIOCA E VINCI CON S.T.A, PARTECIPA ALL’EVENTO SU FACEBOOK ED ENTRA IN CAMPO
Con S.T.A. Servizi Tecnici Autorizzati, match sponsor della prossima sfida casalinga Calzedonia Verona-Altotevere Città di Castello – domenica 26 gennaio alle ore 18, il divertimento e coinvolgimento del pubblico inizia già a partire da lunedì 20 gennaio. In attesa di colorare gli spalti di gialloblù nella 3^ giornata di ritorno, gli spettatori del PalaOlimpia sono invitati ad iscriversi all’evento online “Gioca e vinci con S.T.A. Partecipa anche tu!”, lanciato sulla pagina Facebook ufficiale della Calzedonia Verona (facebook.com/BluVolleyVr). Da martedì 21 gennaio fino al giorno della partita con protagonisti Boninfante e compagni, saranno quotidianamente pubblicati due quesiti rivolti a tutti gli iscritti all’evento; il primo a commentare con la risposta corretta sarà inserito nella lista dei partecipanti al simpatico gioco interattivo in campo organizzato da S.T.A. nelle pause set. In palio ci sono simpatici omaggi dell’azienda partner del club di pallavolo scaligero. L’azienda. S.T.A. Servizi Tecnici Autorizzati di Sommacampagna (VR), a fianco di BluVolley Verona dal 2012-13, è specializzata nell’esecuzione di interventi tecnici, manutenzione programmata e urgenze su caldaie Immergas e condizionatori Mitsubishi Electric garantendo un servizio di pronto intervento attivo 7 giorni su 7.
Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona