La Calzedonia Verona prosegue il programma di lavoro in vista di gara 1 dei Play Off 5° posto UnipolSai, domenica 6 aprile in trasferta contro la CMC Ravenna con fischio d’inizio alle ore 18. Boninfante e compagni svolgeranno oggi una doppia seduta di allenamento settimanale, sul campo centrale al mattino dalle 10.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15.45 alle 17.45. Domani, giovedì 3 aprile, la squadra si riunirà nuovamente nell’impianto sportivo veronese per l’ultima doppia seduta di lavoro settimanale, suddivisa in pesi e tecnica dalle 9 alle 10.45 per proseguire con la tecnica dalle 16.15 alle 18.15.

MAGIC SUMMER 3D CAMP, VIVI L’ESTATE SOTTORETE CON CALZEDONIA VERONA
Sarà una magica estate, all’insegna del divertimento e dell’amicizia uniti dalla passione per lo sport. BluVolley Verona invita ragazzi e ragazze dai 9 ai 18 anni ad iscriversi al camp estivo organizzato da Magic Summer 3D in stretta collaborazione con BluVolley Verona e Scaligera Basket. Due le fasi del camp: una prima parte a Bosco Chiesanuova mentre la seconda a Verona. Il camp conta su uno staff esperto di allenatori tra cui il vice allenatore della Calzedonia Verona, Matteo De Cecco il quale sarà affiancato da personale qualificato durante tutto il periodo di attività. “Magic Summer 3D Camp soddisfa il desiderio di svago estivo e allo stesso tempo dà la possibilità di approfondire le conoscenze tecniche di questo sport – ha spiegato il socio BluVolley, Andrea Corsini – Quest’anno in particolare la nostra società ha sentito la necessità di andare incontro alle esigenze dei più giovani, offrendo loro una valida proposta formativa per trascorrere il tempo libero in compagnia e imparando. Ci auguriamo di incuriosire e coinvolgere tanti ragazzi nella magia del volley. Le parole chiave sono divertimento dunque, ma soprattutto educazione ai valori dello sport e ad uno stile di vita sano”. L’edizione numero 19, capeggiata da Luisa Crestani e organizzata in collaborazione con Scaligera Basket Tezenis, affianca a De Cecco anche i responsabili delle attività di pallacanestro Roberto Dalla Vecchia e Christian Di Giuliomaria. Magic Summer 3D Camp sarà ospitato a Bosco Chiesanuova nell’accogliente Hotel Lessinia, in strutture moderne – splendidi impianti sportivi e piscina a disposizione – e si svolgerà in due turni con possibilità di full e daily camp: il primo dal 22 al 28 giugno e il secondo dal 29 giugno al 5 luglio. La novità 2014 è rappresentata dal terzo turno che si terrà a Verona, con la formula daily camp, dal 7 al 12 luglio; questa fase, con il stretto supporto dei tecnici di Calzedonia Verona e Tezenis Verona, avrà luogo nelle strutture sportive dell’Istituto Salesiano San Zeno (Borgo Milano) e al PalaMasprone (Zona Stadio). Ogni altra informazione sul Magic Summer 3D è disponibile consultando il sito www.magicsummer.it.

LA MARAIA GIALLOBLU’ RACCOGLIE ADESIONI PER LA TRASFERTA A RAVENNA
La Maraia Gialloblù, fan club della Calzedonia Verona, organizza la trasferta a Ravenna in occasione di gara 1 Play Off 5° posto UnipolSai – domenica 6 aprile con fischio d’inizio alle 18. Dalla Regular Season ai Play Off per la conquista di un posto in Challenge Cup, i tifosi scaligeri continuano a supportare Boninfante e compagni nelle prove fuori casa. La quota in euro – comprensiva di noleggio del mezzo di trasporto, biglietto d’ingresso al Pala de Andrè e rinfresco post-partita – si aggirerà intorno ai 25-30 euro; il prezzo preciso sarà stabilito a seconda del numero totale di partecipanti. La partenza è prevista nel primo pomeriggio del giorno stesso della gara dal parcheggio di via Pasteur (Verona). Per informazioni e prenotazioni contattare Ambra Tosi (349/7572232) o Sandra Stopato (335/1974914).

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona