Terminerà domani, sabato 28 giugno, la prima settimana di attività del Magic Summer 3D Camp 2014, il centro estivo rivolto a ragazzi e ragazze dai 9 ai 18 anni organizzato in collaborazione con BluVolley Verona.
Nel pomeriggio di oggi il libero della Calzedonia Verona, Federico Centomo, ha supportato lo staff – con il vice allenatore gialloblù Matteo De Cecco e l’assistente allenatori Giorgio Bissoli – nello svolgimento delle attività. Questo il bilancio dell’atleta gialloblù a giornata conclusa: “Ho trascorso il primo pomeriggio al Magic Summer 3D Camp a Bosco Chiesanuova, ho avuto modo di conoscere tutti i partecipanti e di rivedere i ragazzi che ho allenato durante il centro estivo dell’anno scorso. Si respira l’atmosfera di Casa Calzedonia anche fuori Verona. Mi sono divertito e mi unirò al gruppo anche la prossima settimana”. I giochi con focus sulla pallavolo e basket riprenderanno con la seconda fase di camp estivo, al via domenica 29 giugno e fino a sabato 5 luglio.

SETTORE GIOVANILE. IL REGISTA PESLAC CONVOCATO PER IL TROFEO DELLE REGIONI 2014
La Fipav Veneto ha convocato il palleggiatore Milan Peslac, atleta del settore giovanile della Calzedonia Verona, nella selezione regionale maschile che parteciperà al Trofeo delle Regioni 2014 – manifestazione ospitata in Basilicata da lunedì 30 giugno a venerdì 4 luglio. Peslac sarà a disposizione dello staff tecnico composto da coach Valerio Baldovin e dai vice allenatori Roberto Rotari e Alessandro Lanza. Insieme al tesserato di BluVolley Verona sono stati convocati 12 giocatori di 5 società sportive venete: Volley Treviso, Pallavolo Padova, Astra Volley e Volley Team San Donà Jesolo. La Basilicata si prepara ad accogliere 42 rappresentative provenienti dalle 21 regioni Italia; la 31^ edizione del torneo sarà inaugurata domenica 29 giugno e prenderà il via lunedì 30 giugno, con le squadre femminili in campo al mattino e quelle maschili nel pomeriggio.

Nella foto il regista Milan Peslac