Sarà targata Revivre Milano la storica avventura di Powervolley nell’A1 maschile Superlega. Per il terzo anno, l’azienda del gruppo del presidente onorario di Powervolley Lucio Fusaro sarà al fianco della formazione meneghina, accompagnandola anche in questa nuova, stimolante annata nella massima serie. Continua, dunque, il binomio tra Revivre e Powervolley: nella prima stagione, targata 2012-2013 e disputata in B1 maschile, per metà stagione Revivre è stata title sponsor della squadra, mentre nella scorsa annata in A2 l’azienda ha ricoperto il ruolo di main sponsor a braccetto con Itely, altra realtà imprenditoriale del gruppo.
IL PROFILO – Revivre Italia s.p.a. è un’azienda nata nel 1973 con l’intento di rivolgersi al settore tricologico professionale con prodotti di alta qualità per la cura del capello. Dopo qualche anno, ha ampliato la propria struttura con una divisione estetica, realizzando cosmetici per viso e corpo, diventando rapidamente tra i marchi leader del settore professionale. Dal 2005 è entrata a far parte di Finelga Holding s.p.a., mentre nel 2010, dopo alcuni anni di ricerche, si è concretizzata la Revivre Technical Division, branca della società che si esprime nella proposta di apparecchiature e tecnologie per viso, corpo ed epilazione, di design e produzione.
Revire opera sul territorio nazionale con le sedi di Bassano del Grappa, Udine e Milano, mentre all’estero si avvale delle filiali del Gruppo di Pittsburgh (Stati Uniti), San Paolo (Brasile), Madrid (Spagna), Londra (Regno Unito), Minks (Bielorussia) e Shanghai (Cina).