Prosegue senza soste la composizione del roster 2014/2015 della Domar Matera. Alla corte di coach Mastrangelo si aggiungono il centrale Matteo Bortolozzo e il libero Marco Lo Bianco.
Bortolozzo, nato a Camposampiero in provincia di Padova l’1 agosto 1989, è alto 200 cm. e vanta una carriera di tutto rispetto. Ex capitano della nazionale juniores, a soli 18 anni nella stagione 2007-2008, entra nel giro delle giovanili della prestigiosa e storica Sisley Treviso con la quale nella successiva annata sportiva (2008-2009) viene convocato in prima squadra nel campionato di A1. Per maturare esperienza e continuità di gioco, Matteo Bortolozzo gioca prevalentemente in A2 nel Città di Castello, nell’ Isernia e nel Corigliano, squadra dalla quale è stato acquistato. Bortolozzo, risultato in classifica atleti, tra i migliori centrali del campionato scorso di A2, oggi è un giocatore della Domar Matera e tutti in società, visto anche il suo curriculum, lo considerano il degno sostituto di Oreste Luppi e in grado di contrastare qualsiasi zona d’attacco avversaria.
Per il libero, La Domar Matera decide di affidarsi all’esperienza e qualità del cosentino Marco Lo Bianco, classe 1990, 191 cm d’altezza proveniente dalla Pallavolo Città di Castello, squadra di serie A1. Lo Bianco muove i primi passi nelle giovanili del Cosenza esordendo in A1 con il Perugia Volley, nella stagione 2009-10. Nello scorso campionato, dopo un avvio di stagione in A2 con il Sora è tornato a giocare, nella fase finale del girone di ritorno, nel campionato di A1 con la Pallavolo Città di Castello.
L’acquisto di Lo Bianco dall’A1, garantisce il giusto tasso di esperienza, per una società ambiziosa come la Domar Matera.