Un altro sogno che si avvera quello del giovane Fabio Di Fulvio, che per le prime tre gare della stagione 2014/2015 vestirà la maglia della prima squadra, coprendo di fatto il posto che verrà poi occupato dall’esperto centrale Moretti.
Nato a Ortona nel 1996, Fabio cresce nelle giovanili Impavida diventando campione regionale, partecipando a diverse finali nazionali e alla Del Monte Junior League di Loreto/Potenza Picena.
Una soddisfazione grande non solo per la società , che da sempre lavora minuziosamente con il settore giovanile, ma soprattutto per Fabio che corona così il sogno di ogni giovane atleta.
” Già scendere in campo per un semplice allenamento è emozionante,non immagino quello che sarà quando entrerò in campo in una partita di campionato dove avrà la possibilità di misurarmi con dei professionisti che altrimenti non avrei avuto mai modo di incontrare.
E’molto importante per me fare l’esordio in casa davanti a quel pubblico che mi ha visto crescere e insieme a giocatori che hanno già tantissima esperienza.
Il mio sogno,come quello di ogni ragazzo, è di arrivare nella massima serie e in parte già posso ritenermi soddisfatto. Ora l’obbiettivo principale è arrivare a giocare da protagonista, anche se so che la strada è ancora lunga e c’è ancora tanto da lavorare”.
Il suo idolo è il campione di beach volley Paolo Nicolai, altro ortonese doc : -” Nicolai è un grandissimo atleta nonchè straordinaria persona sia all’interno che all’esterno del campo. Nonostante il suo successo ha ancora tanta umiltà che fa di lui un vero campione”.
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona