L’Exprivia Molfetta si prepara alla quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A1, giornata nella quale ospiterà l’Andreoli Latina. I pontini, con gli stessi punti dell’Exprivia, occupano l’ultima posizione in graduatoria ma sono tutt’altro che l’ultima squadra di questo campionato. Nelle ultime uscite infatti, Latina ha conquistato quattro punti su sei a disposizione nelle sfide interne contro Cuneo e Vibo Valentia. Aria nuova dopo l’esonero dell’allenatore Santilli, con la squadra affidata a Dario Simoni sino al termine del campionato. L’Andreoli è impegnata anche nella CEV Challenge Cup, e proprio mercoledì 5 i laziali affronternanno gli sloveni del Kamnik nei quarti di finale del prestigioso torneo internazionale. Un febbraio importante per le sorti in campionato e in Europa per Sottile e compagni.
Mese importante anche per l’Exprivia Molfetta che al PalaPoli, Domenica 9 Febbraio alle 18, dovrà invertire la rotta e tornare a fare punti. Per prepararsi al meglio a questa delicata sfida, l’Exprivia ospiterà la Coserplast Openet Matera, attualmente al quarto posto nel campionato di Serie A2 e capitanata da un ex biancorosso, Alessandro Giosa. L’appuntamento per quest’allenamento congiunto, è fissato per GIOVEDI 6 FEBBRAIO dalle 16.30 alle 19.30 al PalaPoli, ingresso libero.
Designati, intanto, gli arbitri della sfida di domenica prossima contro Latina: a dirigere ci saranno Gianni Bartolini di Firenze e Roberto Boris di Pavia.