Trento, 9 settembre 2014
Una data importante da segnare in agenda per tutti i tifosi della Trentino Volley: martedì 30 settembre a partire dalle ore 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara di via S.Croce 67 a Trento andrà infatti in scena la presentazione ufficiale ai tifosi della Diatec Trentino 2014/15.
A poche ore dalla prima amichevole stagionale (mercoledì 1 ottobre a Piacenza), alla rinnovata rosa gialloblù verrà infatti tolto il velo in una serata che, come già accaduto nel recente passato, saprà coniugare nel miglior modo possibile spettacolo, divertimento e soprattutto la possibilità per i fans di applaudire per la prima volta tutti assieme i propri beniamini.
L’appuntamento sarà diviso in due parti; nella prima il palco sarà lasciato alla Compagnia Teatri d’Imbarco che metterà in scena l’attesissimo spettacolo “La leggenda del pallavolista volante” con protagonista assoluto il grande Andrea Zorzi. L’ex opposto di Parma, Milano, Treviso e Macerata, due volte campione del mondo e tre volte campione europeo con l’indimenticabile Nazionale di Julio Velasco, racconterà la sua grande avventura in un atto unico coinvolgente ed emozionante. Attorno a lui, la verve esplosiva dell’attrice Beatrice Visibelli disegnerà un paesaggio narrativo carico di ironica allegria, dando vita alla moltitudine di personaggi che hanno accompagnato la vita e la carriera di questo autentico mito dello sport italiano. Al termine della rappresentazione teatrale, proposta in tutta Italia decine di volte, ci sarà spazio per la presentazione vera e propria della squadra.
L’appuntamento per tutti i tifosi è quindi per martedì 30 settembre alle ore 20.30 presso l’Auditorium Santa Chiara di via S.Croce a Trento. Ingresso gratuito.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa