La Calzedonia Verona prosegue il lavoro in palestra in vista di gara 2 dei Play Off per il 5° posto UnipolSai. Mercoledì interamente dedicato alla tecnica per i gialloblù, al mattino dalle 10.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15.45 alle 17.45; tutti i giocatori prenderanno parte agli allenamenti. Boninfante e compagni effettueranno l’ultima doppia seduta di allenamento settimanale domani, giovedì 10 aprile, al mattino in sala pesi e sul campo centrale dalle 9 alle 10.45 e nel pomeriggio dalle 16.15 alle 18.15.

CALZEDONIA-RAVENNA, PREVENDITE DISPONIBILI PER TUTTI I SETTORI. GLI ABBONAMENTI 2013-14 DANNO DIRITTO ALL’INGRESSO
La Calzedonia si prepara ad affrontare la CMC Ravenna in gara 2 dei Play Off per il 5° posto Unipol Sai – domenica 13 aprile al PalaOlimpia. E’ attiva la prevendita dei biglietti per tutti i settori dell’impianto sportivo veronese; BluVolley Verona, inoltre, comunica che l’abbonamento stagionale 2013-14 dà diritto all’ingresso al palazzetto per assistere al match.

Abbonati. Le tessere stagionali 2013-14 danno diritto all’ingresso anche per gara 2 Play Off 5° posto UnipolSai della Calzedonia Verona. Pertanto, tutti i possessori degli abbonamenti, potranno regolarmente presentarsi all’entrata del PalaOlimpia.

Biglietti. I biglietti di gara 2 dei quarti di Play Off 5° posto possono essere acquistati in prevendita per tutti i settori del PalaOlimpia. Questi prezzi di biglietteria: numerato intero 16 euro (ridotto 10 euro), distinto intero 12 euro (ridotto 7 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro) e junior 2 euro.

Specifiche biglietti. Numerato Ridotto e Distinto Ridotto: valido per gli Under 18 e Over 65; Curva ridotto: valido dai 10 ai 18 anni e per gli Over 65; Junior: valido dai 6 a 10 anni, solo settore della curva e anello superiore; ingresso gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.

Orari per l’acquisto. I biglietti sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15.30-18.30; i biglietti potranno essere acquistati il giorno stesso della partita ai bigonci.

Acquisto on line. E’ possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi. E’ necessario inviare copia del bonifico (l’eseguito oppure CRO e NON la sola disposizione) via mail all’indirizzo info@bluvolleyverona.it o via fax al numero 045 8197063. Il giorno della partita alla cassa accrediti sarà disponibile una busta nominativa con i biglietti acquistati.

Per ulteriori informazioni contattare il personale BluVolley al numero 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.

Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

LA COOPERATIVA SOCIALE ARIBANDUS SI PRESENTA AL PALAOLIMPIA
La cooperativa sociale Aribandus si presenterà per la prima volta al pubblico del PalaOlimpia, in occasione di gara 2 dei Play Off per il 5° posto UnipolSai – domenica 13 aprile contro la CMC Ravenna. I volontari di questa innovativa realtà veronese incontreranno gli spettatori all’ingresso per distribuire materiale informativo relativo alle numerose attività promosse e organizzeranno un divertente e colorato face painting per coinvolgere tutti i presenti. L’associazione interverrà anche in Baby Room con giochi e attività per i più piccoli. Aribandus, con sede in Corso Milano 62/A, esiste per offrire supporto nella cura e nell’educazione dei bambini, dei giovani, delle famiglie e delle persone anziane e favorire, così, la crescita e lo sviluppo dell’intera comunità. Lo scopo di Aribandus è promuovere le risorse insite nella comunità e creare un dialogo con le famiglie, le amministrazioni, le imprese, attraverso la progettazione di interventi e servizi in grado di rispondere a esigenze diversificate e flessibili. Per maggiori informazioni visitare il sito www.aribandus.com.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona