Si avvicina a grandi passi il momento più atteso per la Powervolley Revivre Milano: lunedì 25 agosto i giocatori e i membri dello staff tecnico della squadra meneghina si ritroveranno al Centro Pavesi di via De Lemene per dare ufficialmente il via all’entusiasmante avventura nella SuperLega UnipolSai 2014-2015, la prima nella storia della società.
In vista della nuova stagione sono stati definiti i numeri di maglia della formazione allenata da Marco Maranesi. Tra i nuovi arrivati, Robert Horstink ha scelto il numero 4, mentre ai brasiliani Temponi e Vinicius sono stati assegnati rispettivamente il 7 e il 12; il libero Rizzo vestirà la maglia numero 9.
Ecco l’elenco completo della numerazione:
1 – Milan Bencz
2 – Willian Bermudez
4 – Robert Horstink
5 – Joe Kauliakamoa
6 – Andrea Cerbo
7 – Bruno Temponi
8 – Stefano Patriarca
9 – Marco Rizzo
10 – Giordano Mattera
11 – Giorgio De Togni
12 – Vinicius Dos Santos
14 – Alessandro Preti
17 – Damiano Valsecchi

IL PROGRAMMA – Nella mattinata di lunedì 25 agosto al Centro Pavesi si svolgeranno le visite mediche ufficiali; per le 14.30 è fissato il briefing tecnico, seguito intorno alle 16 dal primo allenamento sul campo della stagione. Da martedì 26 a venerdì 29 agosto è prevista una doppia sessione di allenamento: in mattinata dalle 10 alle 12 pesi e piscina presso la palestra GetFit, nel pomeriggio dalle 16 alle 18 allenamento sul campo al Centro Pavesi.