Un ottimo quarto posto, esattamente come due settimane fa nella Del Monte Junior League, per i cadetti di Vero Volley, sconfitti nella finalina per l’assegnazione della medaglia di bronzo dal Volley Treviso.

Un buon percorso nella fase eliminatoria, che ha visto i biancorossi terminare il girone al secondo posto, sconfitti solo dalla quotata Cuneo.
Vittoria fondamentale contro Anderlini Modena, che ha permesso a Vero Volley di proseguire il cammino, e un successo ancora più importante, per 3-2 (18-16 il quinto set), ancora contro la “bestia nera” Cuneo, che ha lanciato in semifinale la squadra di Fumagalli.

In semifinale Macerata ha interrotto la striscia positiva dei biancorossi e, nella finale per il 3°/4° posto, Vero Volley si è arresa a Treviso.

Un risultato importante, quello odierno, che si aggiunge al quarto posto nella Junior League e alla salvezza ottenuta nel campionato di B2, nonché ai diversi giocatori (Monesi, Gaggini, Brunetti) che nella scorsa stagione hanno avuto modo di esordire in A2 insieme alla prima squadra del Consorzio Vero Volley.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it