“Ricomincio da qui”…recita una canzone, e da Tuscania riprende il cammino della Sieco Service dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Sora.
Ortona sarà ospite, in questo nuovo weekend di volley, della neopromossa Maury’s del grande Paolo Tofoli.
L’asse Krumins-Buzzelli è la ciliegina sulla torta di una formazione che sta portando a casa punti preziosi, contando su un gruppo coeso e molto incisivo. La squadra viterbese, spinta da un pubblico caloroso e sempre presente, deve essere affrontata con la giusta concentrazione.
In casa Ortona ora è il momento di guardare avanti e dimostrare in campo quella forza “Impavida” vista fino ad ora.
Dopo una sconfitta bisogna rialzarsi se si vuole essere prime della classe, giocare da grande squadra e cercare così di tornare alla vittoria.
Sarà una gara da gustare in compagnia del pubblico casalingo e di quello che arriverà da Ortona, sempre al fianco della squadra.
Manca poco, anzi pochissimo, al termine di un girone di Andata positivo, competitivo e pieno di colpi di scena.
Arbitri di questa domenica, al Palazzetto dello Sport di Montefiascone, Merli Maurizio ( Terni) e De Simeis Giuseppe (Lecce)
Ad analizzare la gara contro Sora e a parlare della nuova sfida di questa 10a giornata è lo schiacciatore Antonio De Paola: ” Dopo la sconfitta di domenica scorsa ci siamo messi subito a lavoro. E’ stata una settimana intensa e tutti hanno dato il massimo in allenamento. Sappiamo che Tuscania non è una squadra da sottovalutare e che in casa esprime un ottimo gioco.
In questa stagione tutte le formazioni sono competitive e tutte vogliono esprimere il loro miglior gioco. Noi non dobbiamo nasconderci e provare a vincere. Dobbiamo essere bravi a rimanere uniti in modo da affrontare con serenità anche i momenti difficili.
Dobbiamo stare tranquilli e giocare di squadra, aiutarci e pensare a rimanere concentrati”.
Le altre gare 10a giornata ANDATA ( 21 dicembre 2014, ore 18.00)
Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – Cassa Rurale Cantù, Aurispa Alessano – Caffè Aiello Corigliano, Centrale McDonald’s Brescia – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora, Materdominivolley.it Castellana Grotte – Domar Matera, Conad Reggio Emilia – B-Chem Potenza Picena.
in foto: Antonio De Paola e Peter Michalovic
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona