Arriva la seconda gara casalinga per la Sieco Service Impavida Ortona, che domenica ospiterà la Domar Matera di coach Mastrangelo.
Formazione ostica e molto competitiva quella dell’ex Eustachio Lapacciana, che sicuramente ad Ortona cercherà di dare il massimo e lottare su ogni singolo pallone.
Ortona dal canto suo potrà giocare davanti al suo meraviglioso pubblico, che ogni giorno segue la squadra e fa sentire forte il suo calore.
Ci sarà bisogno dei tifosi, della concentrazione e soprattutto della grinta dimostrata dai ragazzi di coach Lanci.
A parlare di questa terza giornata del 70°Campionato di Serie A2 Unipolsai è Alberto Cisolla che insieme al centrale Daniele Moretti, finalmente sarà parte integrante della squadra ortonese.
” Mi aspetto una partita difficile. Matera è una delle squadre migliori del campionato e ha delle ottime individualità. E’ un mix di giocatori talentuosi e fisici. Noi dobbiamo essere attenti e giocare come sappiamo.
Dopo i due risultati positivi dobbiamo essere bravi a credere nei nostri mezzi e cercare la migliore prestazione possibile.” – e continua – ” C’è parecchia emozione e ci terrei a fare bene, nonostante ho iniziato da poco l’attività. Devo crescere ancora tanto e amalgamarmi con la squadra.
Sento la giusta tensione e la giusta carica e ora l’importante è rientrare in campo e dare il mio contributo alla squadra”.
Le altre gare della 3a giornata di Andata – 2 novembre 2014
Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Cassa Rurale Cantù, Centrale McDonald’s Brescia – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, B-Chem potenza Picena – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora, Aurispa Alessano – Materdominivolley.it Castellana Grotte,Caffè Aiello Corigliano – Conad Reggio Emilia.
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona