Dopo il risultato di Reggio Emilia la Sieco deve guardare avanti.
Si apre una nuova settimana per i ragazzi di coach Lanci che domenica scenderanno in campo al Palazzetto dello Sport, ospitando la Caffè Aiello Corigliano per la 5a giornata di Andata.
Intanto allenamento congiunto in programma per domani, martedi 11 novembre, alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport.
Ospiti della Sieco Service Impavida sarà la Nazionale qatariota allenata da coach Juan Manuel Cichello, coach conosciuto dal pubblico ortonese in quanto guida dell’Exprivia Molfetta, avversaria dell’Impavida nella stagione 2012-2013.

Un allenamento di lusso e sicuramente utile alla squadra per accomodare ancora meccanismi utili a tutto il gruppo, come sottolinea coach Nunzio Lanci:

” Sarà sicuramente costruttivo questo allenamento congiunto perchè ci consente di studiare diverse situazioni di gioco, mettere a punto alcuni dettagli e soprattutto studiare e capire gli errori fatti nella partita di ieri.
Ringraziamo la Nazionale del Qatar per aver scelto Ortona come avversaria in questo test italiano”

Si guarda avanti quindi in casa Impavida, tornando in palestra pronti a lavorare sodo e a lottare in questo impegnativo campionato.

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona