È in pieno svolgimento la campagna abbonamenti della Powervolley Revivre Milano, la squadra milanese che nella prossima stagione disputerà per la prima volta la SuperLega UnipolSai di pallavolo maschile. “Milano è tornata: unisciti A noi” è il suggestivo slogan della campagna, lanciata con un’innovativa veste grafica che vede protagonista uno dei nuovi acquisti, Robert Horstink, e riprende sia nelle immagini sia nel logo della squadra la silhouette del Duomo di Milano.
I tifosi Powervolley e tutti gli appassionati di pallavolo possono già prenotare i propri posti per assistere alle gare interne della formazione guidata da Marco Maranesi che, come è noto, si giocheranno al PalaDesio. I primi riscontri della campagna sono ottimi e confermano, con più di 300 tessere già prenotate, il grande interesse registrato nei confronti della squadra e della nuova avventura in SuperLega; ai supporter di Powervolley si consiglia di prenotare al più presto il proprio abbonamento per avere maggiore possibilità di scelta del posto in tribuna.
TIPOLOGIE E PREZZI DI ABBONAMENTO – La campagna abbonamento denominata “Milano è tornata: unisciti A noi” prevede tre tipi di abbonamento, accomunati dal diritto di assistere alle partite di regular season di A1 maschile Superlega e alla Coppa Italia, oltre ad avere il diritto di prelazione per gli eventuali play off. La prima tipologia di abbonamento (Platinum) prevede un costo di 130 euro e darà accesso alla tribuna Vip; la seconda, invece, è denominata Gold e prevede il posto in tribuna centrale al prezzo annuale di 75 euro. infine, ci sarà l’abbonamento People, con soli 40 euro e con posti in curva e secondo anello. I dettagli sulle diverse tipologie di offerta e il modulo di prenotazione sono disponibili sul sito ufficiale www.powervolleymilano.it e sulle pagine Facebook e Twitter della società.