Serie A1


Quarta giornata del girone di ritorno: RAI Sport 1 accende le telecamere in diretta su Casa Modena – Altotevere Città di Castello (sabato) e il big match Cucine Lube Banca Marche Macerata – Diatec Trentino (domenica). Il web propone il match Sir Safety Perugia – Calzedonia Verona


 


Dopo l’emozionante turno dei Quarti di Finale di Coppa Italia giocati mercoledì 29 gennaio, il Campionato di Serie A1 ritorna a ravvivare il week end sportivo con la quarta giornata del girone di ritorno. Consueti ed imperdibili appuntamenti con RAI Sport 1 che trasmetterà live sabato 1 febbraio il match Casa Modena – Altotevere Città di Castello (inizio ore 17.30) e domenica 2 febbraio Cucine Lube Banca Marche Macerata – Diatec Trentino (inizio ore 17.30). Per gli internauti il web regalerà le giocate di Sir Safety Perugia – Calzedonia Verona (ore 18.00 diretta Sportube.tv).


 


4a giornata di ritorno Serie A1


Sabato 1 febbraio 2014, ore 17.30


Casa Modena – Altotevere Città di Castello  Diretta RAI Sport 1


Diretta streaming su www.raisport.rai.it


(Sampaolo-Genna)  Addetto al Video Check: Gianaroli


Domenica 2 febbraio 2014, ore 17.30


Cucine Lube Banca Marche Macerata – Diatec Trentino  Diretta RAI Sport 1


Diretta streaming su www.raisport.rai.it


(Saltalippi-Bartolini)  Addetto al Video Check: Monini


Domenica 2 febbraio 2014, ore 18.00


Andreoli Latina – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia


(Braico-Zanussi)  Addetto al Video Check: Renzi


Sir Safety Perugia – Calzedonia Verona  Diretta Sportube.tv


(Sobrero-Gnani)  Addetto al Video Check: Lotito


Bre Lannutti Cuneo – Exprivia Molfetta


(La Micela-Simbari)  Addetto al Video Check: Poetto


 


Posticipata a mercoledì 26 febbraio 2014, ore 20.30


CMC Ravenna – Copra Elior Piacenza


 


Classifica


Cucine Lube Banca Marche Macerata 37, Copra Elior Piacenza 34, Diatec Trentino 31, Sir Safety Perugia 27, Calzedonia Verona 21, Casa Modena 19, Bre Lannutti Cuneo 18, Altotevere Città di Castello 17, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia 15, CMC Ravenna 12, Exprivia Molfetta 12, Andreoli Latina 9


 


Casa Modena – Altotevere Città di Castello


 


Anticipo televisivo sul primo canale di RAI Sport per la gara in programma sabato 1 febbraio alle ore 17.30 al PalaCasaModena. Reduci da tre sconfitte consecutive di cui l’ultima, inferta da Trento, ha sancito dopo due stagioni l’esclusione degli emiliani dalla Del Monte Coppa Italia Final Four, i canarini dovranno ritrovare il proprio equilibrio cercando di far leva sullo schiacciatore Bartman, secondo miglior attacco della Serie A1. Nel tempio del volley è in arrivo però l’insidiosa Altotevere Città di Castello che, a soli due punti di distanza da Modena, ha la possibilità di scavalcarla in classifica cercando il terzo successo consecutivo dopo i convincenti 1-3 e 3-0 messi a segno negli ultimi due turni, rispettivamente in trasferta contro Verona e in casa contro Molfetta.


 


PRECEDENTI: (2 successi Modena, 1 successo Città di Castello)


EX: non ci sono ex tra queste due formazioni


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Thomas Beretta – 1 partita giocata alle 100 (Casa Modena).


In Campionato e Coppa Italia: Christian Fromm – 17 attacchi vincenti ai 500 (Altotevere Città di Castello).


 


Andrea Radici (allenatore Altotevere Città di Castello): “Ci troveremo una squadra che con l’arrivo di Bruninho ha un gioco cambiato rispetto all’andata, un sestetto dal tasso tecnico elevatissimo, che ha già acquisito in alcuni suoi elementi, a cominciare da Bartman, un ritmo molto diverso. Ci sarà negli avversari la voglia di rifarsi. Siamo consci delle difficoltà tecniche di quest’impegno e mi auguro di fare un passo avanti sul piano della personalità rispetto ad altre trasferte. Quindi, se dobbiamo perdere, che almeno i nostri avversari giochino meglio di noi: ho chiesto questo ai miei ragazzi”.


Angelo Lorenzetti (allenatore Casa Modena): “Dobbiamo riprendere a fare punti, se non è stato facile entrare in Coppa Italia, dobbiamo sapere che ora non sarà facile entrare nei Play Off. Nelle ultime tre partite contro grandi squadre abbiamo speso molto energie mentali. Avendo giocato mercoledì a Trento, quella con l’Altotevere è una partita che abbiamo preparato poco: dobbiamo stare attenti anche dal punto di vista mentale. Città di Castello, soprattutto nel cambio palla, ti costringe ad usare tante di queste energie: il loro palleggiatore Corvetta gioca molto veloce, penso stia facendo la sua miglior stagione”.


 


Cucine Lube Banca Marche Macerata – Diatec Trentino


 


Il 43esimo confronto diretto tra Cucine Lube Banca Marche Macerata e Diatec Trentino sarà protagonista delle telecamere di RAI Sport 1 nell’anticipo delle ore 17.30 di domenica 2 febbraio. I marchigiani, scacciati gli incubi dell’ultima settimana (esclusione dalla Champions League e sconfitta al tie break in Campionato con Perugia), possono finalmente sorridere dopo aver superato i Quarti della Del Monte Coppa Italia contro la Bre Lannutti Cuneo, conquistando così per il quarto anno consecutivo l’accesso alla Final Four della competizione. Zaytsev e compagni dovranno vedersela per la 4a di ritorno contro una Diatec Trentino agguerrita (spauracchio dei biancorossi nelle ultime due Finali di Coppa Italia) che in Campionato ha fatto tre passi falsi, di cui uno per 1-3 proprio contro i marchigiani, ma che sta viaggiando con passo costante in Europa (qualificazione agevole ai PlayOffs 6 per i ragazzi di Serniotti) e in Coppa Italia, dopo aver centrato contro Modena per la quinta stagione consecutiva la Final Four.


 


PRECEDENTI: 42 (17 successi Macerata, 25 successi Trento)


EX: Leondino Giombini a Trento dal 2000 al 2002, Giacomo Sintini a Macerata dal 2005 al 2007.


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Emanuele Birarelli – 5 muri vincenti ai 400. Tsvetan Sokolov – 2 battute vincenti alle 100 (Diatec Trentino).


In Campionato: Ivan Zaytsev – 27 punti ai 2500 (Cucine Lube Banca Marche Macerata).


 


Dragan Stankovic (Cucine Lube Banca Marche Macerata): “Dopo la qualificazione in Coppa Italia ottenuta con Cuneo, una partita importante che dovevamo vincere ed è andata così, ecco subito un’altra gara difficile, da giocare di fronte al nostro pubblico. Con Trento ci sono state tante sfide in questi anni, in quella di domenica per noi sarà importante tornare al successo in campionato per confermarci in vetta, mentre loro vorranno rimontare dalla terza posizione in classifica. Mi aspetto una gara tosta, da affrontare con il massimo impegno e concentrazione contro una Trento che sta esprimendo un’ottima pallavolo”.


Filippo Lanza (Diatec Trentino): “Arrivare al big match di domenica a Macerata e poi alla trasferta di Champions in Russia, con alle spalle il pass per la Final Four di Coppa e la bella pallavolo giocata ieri con Modena, è davvero la miglior cosa che ci potesse capitare. Nelle Marche andremo alla ricerca di altri punti importanti per la nostra classifica e soprattutto potremo farlo con la testa leggera di chi non deve dimostrare nulla. Lo stato mentale migliore per cercare di mettere in difficoltà una squadra fortissima che, non a caso, sino ad ora ha perso solo due partite in Regular Season e per giunta al tie break”.


 


Andreoli Latina – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia


 


Al PalaBianchini di Latina si incontrano l’Andreoli e la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, avversarie per la sedicesima volta nella loro storia di Club. Continua a zoppicare in Campionato la formazione pontina guidata ora da Dario Simoni che ha l’arduo compito di invertire una rotta fatta di sole due vittorie, fortunatamente bilanciata dai numerosi successi europei che hanno fatto raggiungere ai biancocelesti la fase dei Quarti di Finale di Challenge Cup (al via la prossima settimana con Latina impegnata in Slovenia mercoledì 5 febbraio). Per dare man forte al centro, è tornato dalla scorso turno nella città laziale lo scudettato Francesco Fortunato, in uscita dalla rinunciataria Avellino, e già a Latina  per quattro stagioni consecutive dal 2003-2004. Obiettivo vittoria anche per la Tonno Callipo che deve fare i conti con diverse problematiche fisiche per alcuni giocatori ed è alla ricerca del primo successo dall’inizio del girone di ritorno: i ragazzi di Blengini, estromessi dalla Final Four di Coppa Italia da Piacenza (lo scorso anno i calabresi sono giunti sino in Semifinale, poi persa contro Trento) devono mirare a racimolare il maggior numero di punti in chiave Play Off, considerando che dalla quinta alla nona posizione, attualmente occupata dai calabresi, ci sono sole 6 lunghezze di distanza.


 


PRECEDENTI: 15 (9 successi Latina, 6 successi Vibo Valentia)


EX: Daniele Sottile a Vibo Valentia dal 2004 al 2006, Alberto Cisolla a Latina nel 2012-2013 (fino al 4/03/13).


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Francesco Fortunato – 2 muri vincenti ai 600 (Andreoli Latina).


In Campionato: Davide Candellaro – 1 muro vincente ai 200 (Andreoli Latina).


 


Salvatore Rossini (Andreoli Latina): “Vibo è un’ottima squadra, con giocatori di esperienza che sanno giocare della buona pallavolo. Una formazione che noi quest’anno abbiamo sofferto anche nelle amichevole di pre campionato. Detto questo, adesso abbiamo sete di punti e di vittorie, stiamo preparando al meglio la partita per portare a casa la terza vittoria stagionale. Ora il nostro obiettivo è scrollarci di dosso l’ultimo posto in classifica”.


Alessandro Farina (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): “Per noi la partita di Latina è molto importante. Andiamo lì con l’obiettivo di portare a casa la vittoria. Scenderemo in campo determinati e speriamo di recuperare i problemi fisici che abbiamo in questo momento. Per vincere abbiamo bisogno del contributo di tutti i nostri giocatori e non solo di metà squadra. Ci aspetta una partita difficile ma dall’inizio della stagione abbiamo sempre messo in campo tanta grinta e voglia di vincere dimostrando di lottare in ogni partita, tranne il match di Verona”.


 


Sir Safety Perugia – Calzedonia Verona


 


A quattro giorni di distanza dalla sfida dei Quarti di Finale della Del Monte Coppa Italia, Sir Safety Perugia e Calzedonia Verona si rincontrano al PalaEvangelisti per la quarta giornata di ritorno. Lo storico traguardo della Final Four raggiunto dalla formazione di Slobodan Kovac non deve distrarre Vujevic e compagni per il nuovo confronto con i veneti. Sul piatto ci sono sempre punti che valgono oro per il miglior posizionamento a fine Regular Season, con il quarto posto da difendere proprio dall’assalto di Verona ed il podio comunque non lontanissimo da agguantare. L’amarezza dell’esclusione dalla finalissima di Bologna deve essere riposta nel cassetto per fare spazio alla grinta che caratterizza la formazione di Andrea Giani: per avere la meglio sulla Sir Safety, la Calzedonia dovrà sfoderare una prova più convincente rispetto a quella di Coppa Italia, ritrovando soprattutto le giocate e gli ace del proprio opposto Mitja Gasparini per scardinare muro e ricezione della formazione umbra.


 


PRECEDENTI: 4 (4 successi Perugia)


EX: Simone Buti a Verona nel 2007-2008, Dore Della Lunga a Verona nel 2009-2010, Adriano Paolucci a Verona nel 2002-2003 (fino al 10/12/02), Andrea Semenzato a Verona nel 2001-2002 (Serie A2), nel 2002-2003, nel 2003-2004 (Serie A2) e dal 2004 al 2006.


 


Carmine Fontana (vice allenatore Sir Safety Perugia): “Si affrontano due squadre che si ritrovano dopo quattro giorni e che quindi si conoscono già bene. Sia noi che loro potremo basarci sulla gara precedente per fare gli opportuni aggiustamenti tecnico-tattici. Sarà un’altra gara difficile, come lo è stata mercoledì nonostante la rotonda vittoria, sia per le qualità dell’avversario, sia per la difficoltà a recuperare energie psicofisiche in pochi giorni. Verona, lo sappiamo bene, ha nel muro-difesa grandi qualità e dovremo essere bravi a non farci mettere in difficoltà. Al tempo stesso, come successo mercoledì, risulterà importante la nostra battuta per cercare di mettere in difficoltà la ricezione avversaria. Per noi è un match fondamentale perché potremo confermare il quarto posto e magari provare a guardare verso chi ci precede”.


Andrea Giani (allenatore Calzedonia Verona): “Sarà innanzitutto una bellissima sfida da giocare. Mercoledì abbiamo visto che contro di loro, se riusciamo ad innalzare la nostra qualità di gioco, possiamo combattere alla pari. E’ chiaro che per farlo dovremo mettere in atto questo proposito. Perugia è una squadra che in campo sbaglia sempre molto poco, una formazione che ha la possibilità di sostituire diversi atleti nel momento in cui i giocatori in campo non sono efficienti. Noi dobbiamo saper approfittare di alcune situazioni di gioco a noi favorevoli e sfruttare la partita di domenica per fare un ulteriore salto di qualità. Siamo infatti tornati a pieno organico e abbiamo bisogno di metterci alla prova in questo tipo di match”.


 


Bre Lannutti Cuneo – Exprivia Molfetta


 


Eliminata dalla Del Monte Coppa Italia per opera di Macerata, la Bre Lannutti Cuneo ritorna davanti al proprio pubblico per riprendere la corsa in Campionato. Nonostante il risultato negativo di mercoledì nelle Marche, la squadra di Roberto Piazza vuole dare continuità di risultati e di gioco in Regular Season dove arriva dopo 2 vittorie consecutive (ottenute con Verona e Latina). Restare tra le prime otto della classifica rimane l’obiettivo da perseguire per i piemontesi che attendono al PalaBreBanca l’arrivo dell’Exprivia Molfetta. Inizio di ritorno in salita invece per i pugliesi di Manuel Cichello, reduci da 3 sconfitte consecutive che l’hanno paralizzata a 12 punti in classifica e fatto perdere due posizioni dalla fine del girone di andata. C’è sempre il tabù trasferta da sfatare per l’Exprivia, capace di conquistare un solo punto lontano dalle mura amiche del PalaPoli fino a questo momento.


 


 


PRECEDENTI: 1 (1 successo Molfetta)


EX: Cristian Casoli a Cuneo dal 1995 al 2003, Marco Izzo a Cuneo nel 2011-2012 (Settore Giovanile).


A CACCIA DI RECORD


In Regular Season: Jeroen Rauwerdink – 1 muro vincente ai 100 (Bre Lannutti Cuneo).


In Campionato: Marco Cosimo Piscopo – 1 partita giocata alle 300, Giulio Sabbi – 15 attacchi vincenti ai 1500 (Exprivia Molfetta).


In Campionato e Coppa Italia: Andrea Cesarini – 1 partita giocata alle 200, Daniele Mazzone – 1 partita giocata alle 100 (Exprivia Molfetta).


 


Giorgio De Togni (Bre Lannutti Cuneo): “Dopo il 3 a 0 subito a Molfetta all’andata, la nostra voglia di rivincita è altissima: vogliamo riscattarci! Arriviamo dalla sconfitta di mercoledì scorso in Coppa Italia che, anche se era pronosticabile un successo di Macerata, ci lascia comunque un po’ di amaro in bocca. E’ stata questione di un paio di palloni giocati male per set che, contro una corazzata come la Lube, sono stati troppi. Ma ora dobbiamo voltare pagina e pensare al match di domenica. A novembre, in casa loro, abbiamo giocato la nostra peggior partita, in un palazzetto “caldo”, dove tutti fanno comunque fatica. Vogliamo mettere a segno questi 3 punti a disposizione, per il morale e per la classifica. Sabato scorso abbiamo superato l’Andreoli Latina al tie break, rimontando dallo 0-2. Questo sicuramente dimostra una reazione dell’intero gruppo che è stato capace di tenere alto il livello di gioco e di concentrazione dopo più di un’ora, nonostante lo svantaggio. Domenica dovremo entrare al PalaBreBanca con determinazione, pensando da subito a mettere in chiaro che a Cuneo, davanti al nostro pubblico, non sarà di certo facile”.


Francesco Del Vecchio (Exprivia Molfetta): Dopo Trento, squadra contro la quale non abbiamo certamente sfigurato, lavoriamo con continuità in palestra e sul campo. Cercheremo di uscire da questa serie di sconfitte prima per noi, per ritrovare fiducia in noi stessi visto che abbiamo le capacità per andare avanti e poi per i nostri tifosi che ci sostengono sempre. Nelle ultime uscite Cuneo, fra Campionato e Coppa Italia, ha dimostrato di essere squadra dura da battere, specialmente in casa, e diversa da quella battuta al PalaPoli nella prima parte di Campionato”.


 


Serie A2


Quinta giornata di ritorno: differita RAI Sport 2 per B-Chem Potenza Picena – Coserplast Openet Matera (martedì 4 febbraio ore 22.30)


 


Quinta di ritorno per la Serie A2 che vede sempre in testa alla classifica la Tonazzo Padova, solitaria con 35 punti e staccata di 4 lunghezze dal Vero Volley Monza e di 6 dalla Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, avversaria di turno dei patavini. Differita su RAI Sport 2 martedì 4 febbraio alle 22.30 del match B-Chem Potenza Picena – Coserplast Openet Matera. Riposa l’Itely Milano.


 


Cassa Rurale Cantù – Materdominivolley.it Castellana Grotte. Il PalaParini di Cantù torna per la seconda volta consecutiva ad ospitare la Cassa Rurale Cantù dopo il successo della scorsa settimana in rimonta sulla Caffè Aiello Corigliano. Sospinta dall’entusiasmante prova di Michele Morelli nel match contro i calabresi (32 punti a fine match), la formazione di Massimo Della Rosa va alla ricerca della settima affermazione stagionale (la terza nel girone di ritorno) e soprattutto dei punti che farebbero aumentare il divario sugli ospiti di giornata della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Pugliesi carichi a mille dopo l’exploit della quarta di ritorno, capaci di battere da 3 punti la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora grazie ad una prova corale di grande spessore e alla maiuscola prestazione di Roberto Cazzaniga (21 punti) e Maurizio Castellano (16 punti).


Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Tonazzo Padova. È il big match di giornata quello che si disputerà a Sora tra i padroni di casa della Globo Banca Popolare del Frusinate e la Tonazzo Padova. Remake della Semifinale della Del Monte Coppa Italia (vinta dai patavini per 3-0), Sora e Padova si incontrano per testare le proprie ambizioni di promozione diretta in Serie A1. La formazione di Marco Fenoglio, oltre a riscattare l’opaca prova in casa di Castellana Grotte, dovrà sfoderare una grande gara per ridurre il gap di svantaggio sulla capolista, ora distante 6 punti, e giocarsi tutte le proprie chance nel finale di stagione. Seconda trasferta consecutiva invece per la Tonazzo di coach Valerio Baldovin che dopo il tour de force di Milano (vittoria al tie break), è pronta a dare battaglia in un match chiave della propria stagione: una vittoria piena significherebbe un nuovo allungo sui laziali e mantenere a distanza il Vero Volley Monza salito in seconda posizione. Pronto a dare il proprio prezioso contributo è capitan Mattia Rosso, pronto a festeggiare i 2000 attacchi vincenti in Campionato (15 attacchi per raggiungere l’obiettivo).


B-Chem Potenza Picena – Coserplast Openet Matera. Due vittorie di fondamentale importanza per la classifica e per il morale quelle ottenute dalla B-Chem Potenza Picena nelle ultime due uscite stagionali. 6 punti incassati con Castellana Grotte e Brolo e crisi lasciata alle spalle per Federico Moretti e compagni, alla caccia del tris in casa davanti alle telecamere di RAI Sport 2 (differita martedì 4 febbraio alle 22.30). Ad incrociare gli sguardi dei marchigiani saranno i ragazzi della Coserplast Openet Matera, impegnati nella seconda trasferta consecutiva dopo quella negativa di Monza. Conta di recuperare a pieno regime sia Krolis che Luppi il coach Vincenzo Mastrangelo per la sfida marchigiana, che arriva dopo 3 stop consecutivi in Campionato.


Caffè Aiello Corigliano – Vero Volley Monza. Vicinissima ad espugnare il campo di Cantù (avanti 2 set a 0 poi sconfitta al tie break), la Caffè Aiello Corigliano riabbraccia il proprio pubblico nella gara interna contro la seconda della classe, il Vero Volley Monza. Determinata a non lasciare per strada punti importanti davanti al proprio pubblico, la squadra di Totire cercherà di mettere il bastone tra le ruote alla formazione lombarda dell’ex Padura Diaz, a Corigliano per tre stagioni prima di approdare a Monza. Il bomber della Serie A2 proverà a mettere da parte le proprie emozioni per condurre i suoi compagni verso un nuovo successo e non perdere contatto da Padova, lontana solamente 4 punti.


Elettrosud Brolo – Sieco Service Ortona. Sempre più sola in fondo alla classifica, l’Elettrosud Brolo proverà nuovamente a gioire per la prima volta in stagione nella gara interna contro il Sieco Service Ortona. Per provarci, i siciliani potrebbero gettare nella mischia il nuovo arrivato, l’argentino Mariano Giustiniano, pronto ad inserirsi nei meccanismi della formazione di Antonio Cortese in questo finale di stagione. Di sicuro la Sieco Service Ortona non vorrà regalare questa soddisfazione alla formazione isolana e si presenterà a questa sfida con le batterie ricaricate dal turno di riposo osservato nell’ultima giornata.


 


5a giornata di ritorno Serie A2


Domenica 2 febbraio 2014, ore 18.00


Cassa Rurale Cantù – Materdominivolley.it Castellana Grotte


(Gasparro-Somansino)


Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Tonazzo Padova


(Gini-Turtù)


B-Chem Potenza Picena – Coserplast Openet Matera  Differita RAI Sport 2 (martedì 4 febbraio ore 22.30)


(Piubelli-Del Vecchio)


Caffè Aiello Corigliano – Vero Volley Monza


(De Simeis-Sessolo)


Elettrosud Brolo – Sieco Service Ortona


(Lolli-Piperata)


 


Turno di riposo: Itely Milano


 


Classifica


Tonazzo Padova 35, Vero Volley Monza 31, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 29, Coserplast Openet Matera 26, Sieco Service Ortona 21, Itely Milano 21, B-Chem Potenza Picena 19, Cassa Rurale Cantù 17, Materdominivolley.it Castellana Grotte 12, Caffè Aiello Corigliano 12, Elettrosud Brolo 2


 


1 incontro in meno: Sieco Service Ortona, Cassa Rurale Cantù, Materdominivolley.it Castellana Grotte, Caffè Aiello Corigliano


 


Il programma media


Volley in Tv e Radio


 


Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 17.30


Diretta streaming su www.raisport.rai.it


Sabato 1 febbraio 2014


Casa Modena – Altotevere Città di Castello


Commento di Alessandro Antinelli e Claudio Galli


 


Diretta Rai Sport 1 a partire dalle ore 17.30


Diretta streaming su www.raisport.rai.it


Domenica 2 febbraio 2014


Cucine Lube Banca Marche Macerata – Diatec Trentino


Commento di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta


 


Diretta Web TV a partire dalle ore 18.00


Diretta streaming su www.sportube.tv


Domenica 2 febbraio 2014


Sir Safety Perugia – Calzedonia Verona


Commento di Walter Astori


 


Differita Rai Sport 2 martedì 4 febbraio 2014 ore 22.30


Domenica 2 febbraio 2014


B-Chem Potenza Picena – Coserplast Openet Matera


Commento di Marco Fantasia


 


Diretta radiofonica “Set&Note” su LatteMiele e Lattemiele.com dalle 18.15


Musica e volley protagonisti su “Set&Note” in occasione della 4a giornata di ritorno. Marco Caronna sarà in diretta dagli studi di LatteMiele per vigilare sui risultati delle gare di Serie A1, raccontando nel frattempo l’andamento della sfida Cucine Lube Banca Marche Macerata – Diatec Trentino. Nel corso del programma frequenti collegamenti anche con il PalaBreBanca di Cuneo, grazie a Marco Dutto che aggiornerà sulla sfida Bre Lannutti Cuneo – Exprivia Molfetta.


<P class=MsoNormal style="BACKGROUND: white; TEXT-ALIGN: justify; MARGIN: 0cm 0cm 0pt; LINE-HEIGHT: normal; tab-stops: 45.8pt 91.6pt 137.4pt 183.2pt 229.0pt 274.8pt 320.6