Si terrà venerdì 27 giugno, nel corso del Galà del Volley di Vienna, il sorteggio che decreterà le avversarie della Copra Elior Piacenza nella prossima Champions League.
I biancorossi saranno testa di serie al fianco delle altre due italiane (Macerata e Perugia) e ai ben noti russi di Kazan e ai polacchi di Resovia, Wegiel e Belchatow.
I 28 team ai blocchi di partenza si divideranno in 7 gironi da 4 squadre e saranno impegnati nella prima fase, la League Round, che prevede andata e ritorno intorno al 5 e 19 novembre, al 3 e 17 dicembre e, per finire, al 21 e 27 gennaio.
Le prime classificate di ogni Pool e le cinque migliori seconde passeranno ai Play Off a 12, in programma l’11 e il 18 febbraio 2015. La peggiore seconda classificata e le tre migliori terze invece proseguiranno il cammino in Coppa Cev. Chi uscirà vittoriosa dai Play Off a 12 accederà ai Play Off a 6 (4 e 11 marzo 2015). La Final Four si disputerà il 28 e 29 marzo 2015.
A rappresentare la Copra Elior nella due giorni di Vienna ci saranno Gabriele Cottarelli, Direttore Generale e Monica Uccelli, Organizzazione e Marketing.