Oltre alle telecamere della Rai, ci sarà anche un altro gradito ospite al Pala Grotte di Castellana in occasione della sfida tra Materdominivolley.it Castellana Grotte e Cassa Rurale Cantù valida per la quinta giornata del campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile.
A divertire il pubblico e i presenti dell’impianto castellanese con interventi a bordo campo e gag, infatti, ci sarà Tore, l’orsetto schiacciatore, creazione dello staff del sito tuttovolley.org e ormai mascotte del volley pugliese e non solo. La gara tra Castellana e Cantù è in programma domenica 17 novembre con prima battuta alle ore 18, sarà così trasmessa in differita martedì 19 novembre a partire dalle ore 23,15 su Rai Sport 2.
Quello di domenica non sarà il debutto di Tore a Castellana da ospite della Materdomini. L’orsetto più simpatico del volley, infatti, aveva debuttato proprio nella Città delle Grotte con la sua partecipazione all’Eurovolley Cup e alle diverse finali nazionali. Un filo diretto con la società gialloblù che sarà riproposto anche in occasione di altre gare della prima squadra in serie A2, di partite dell’accademia del volley giovanile e degli eventi targati Materdominivolley.it.