Telefin S.p.A. accompagnerà la Marmi Lanza anche in trasferta a Castellana Grotte, dove domenica 27 febbraio si giocherà la 5^ giornata di ritorno della Regular Season. Il marchio dell’azienda scaligera specializzata nelle telecomunicazioni ferroviarie si poserà sulla maglia ufficiale del libero, diventando il protagonista sul campo insieme ai campioni della pallavolo gialloblù. Da questa stagione Telefin S.p.A. è a fianco della Marmi Lanza Verona come sponsor ufficiale, figurando in posizione ben visibile in un adesivo pavimentale sul mondoflex del PalaOlimpia, ma dalla prossima gara farà un passo in avanti e sarà in prima linea a supportare la squadra anche nelle gare fuori casa. “Siamo soddisfatti di annunciare questo ampliamento di partnership tra la nostra società e Telefin – ha dichiarato il direttore generale Stefano Filippi – Andiamo ad accrescere un rapporto nato ad inizio di questo campionato che via via ci ha visto coinvolte le due parti sempre più. Il battesimo sulla maglia del libero del marchio Telefin avverrà non a caso a Castellana Grotte in una regione, la Puglia, dove l’azienda veronese riveste un ruolo importante sul mercato. Si tratta di una bella dimostrazione di come la pallavolo e lo sport, possano essere veicolo di comunicazione di primo livello per un’azienda”.
TELEFIN: IL PROFILO
L’azienda di via Albere in Verona, sorge nel 1989 ed opera per cinque anni sotto il marchio Tetesistemi srl, prevalentemente nel settore monetica per metropolitane. Dal 1995 si dedica esclusivamente alle telecomunicazioni ferroviarie, introducendo il digitale nella telefonia selettiva italiana, evolvendo man mano le tecnologie con progetti altamente innovativi, e primeggiando ancor oggi con i protocolli TCP/IP e VoIP.
Telefin S.P.A. collabora strettamente da molti anni con istituti universitari come Verona, Trento, Padova ; ospita stages, finanzia ricerche del settore, accompagna le tesi di laurea di molti ingegneri che sviluppano le stesse proprio nei laboratori aziendali, e che in più casi sono diventati collaboratori dipendenti dell’azienda medesima.

PROSEGUONO GLI ALLENAMENTI. SABATO LA PARTENZA PER CASTELLANA
Proseguono gli allenamenti in casa Marmi Lanza Verona in vista della gara di campionato in programma domenica alle ore 18.00 a Castellana Grotte. I gialloblù di mister Bagnoli, oggi, hanno svolto una seduta di allenamento sul campo centrale del PalaOlimpia, concludendo così la preparazione in terra scaligera in vista del prossimo impegno di campionato.
Domani, sabato, è il programma il trasferimento in Puglia con partenza dall’Aeroporto Catullo di Verona alle ore 11.15. Meoni e compagni, dopo lo scalo a Roma, raggiungeranno Castellana Grotte nel pomeriggio e domenica svolgeranno al PalaGrotte l’allenamento di rifinitura.
Anche in occasione della prossima trasferta, la Marmi Lanza Verona sarà seguita da un gruppo di tifosi della “Maraia gialloblù”.

ALL STAR GAME 2013 FEMMINILE TRA DUE GIORNI AL PALAOLIMPIA
Mancano due giorni al fischio d’inizio dell’ “All Star Game 2013”, l’evento con protagoniste le campionesse di Serie A1 Femminile, in programma domenica 27 gennaio alle ore 18.30 al PalaOlimpia. L’impianto sportivo veronese ospiterà l’avvincente sfida tra le migliori atlete italiane e una rappresentativa delle straniere del resto del mondo, organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport e intitolata alla Fondazione Umberto Veronesi. La festa del volley rosa di Serie A, che si avvale della collaborazione locale del Comitato Provinciale FIPAV di Verona e della Marmi Lanza Verona, godrà di grande visibilità attraverso le telecamere di Rai Sport, grazie alla messa in onda in differita alle ore 20.30.
Per l’occasione agli abbonati della Marmi Lanza Verona è riservata una particolare condizione per l’acquisto dei biglietti di ingresso; infatti i tifosi gialloblù potranno acquistare il tagliando di ingresso per la gara del 27 gennaio al prezzo ridotto: 8 euro per l’anello inferiore numerato e 6 euro per l’anello superiore non numerato.
L’acquisto dei biglietti per l’All Star Game Femminile può essere effettuato direttamente alla biglietteria del PalaOlimpia sabato 26 gennaio dalle 10.00 alle 13.00 oppure domenica 27 dalle ore 11.00.

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona