Ad un anno dalla prematura scomparsa di Paolo Zito, fratello di Francesco, fisioterapista della Piemonte Volley, la formazione della Bre Banca Lannutti Cuneo parteciperà alla giornata di beneficenza dedicata al ragazzo.
Per promuovere l’evento è stato scelto uno slogan speciale: “Vogliamo ricordarti com’eri: gioioso, allegro e che ancora ci sorridi!”.
Sarà un giorno in memoria di Paolo, per ricordare il giovane, la cui vita si è interrotta bruscamente a soli 21 anni, che aveva militato tra l’altro nelle giovanili di Piemonte Volley e frequentava assiduamente il Palazzetto di San Rocco Castagnaretta come tifoso.
Per l’occasione, sabato 19 gennaio, la Pizzeria Nazionale di Boves (Piazza Italia n° 18), gestita dalla famiglia Zito, propone un meno fisso a 12€, che include pizza, dolce, caffè e bevande.
Il servizio si svolgerà in tre turni: dalle ore ore 12 alle ore 15, dalle ore 18.45 alle ore 21 e dalle ore 21 alle ore 24. Tutto l’incasso della giornata sarà devoluto in beneficenza alla “Scuola Materna Mons. Calandri” di Boves per il progetto “Sezione Primavera”.
Per aderire a questa iniziativa è sufficiente prenotarsi al numero 0171 380374.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley