Ancora un mese di attesa per l’inizio ufficiale Campionato Italiano di Serie A1 ed i ragazzi della Bre Banca Lannutti proseguono a ritmo intenso la preparazione fisica e tecnica. La prima giornata della stagione 2013-2014 andrà in scena al PalaBreBanca di San Rocco Castagnaretta domenica 20 ottobre, contro la formazione della Sir Safety Perugia.

Otto giorni prima dell’avvio del campionato “più bello del mondo”, Grbic e compagni disputeranno la terza edizione del “Memorial Sergio Teppa”. Gli uomini di Piazza affronteranno la formazione di Casa Modena, guidata in panchina da Angelo Lorenzetti, in quello che sarà l’ultimo test prima dell’avvio della stagione sportiva. Le squadre scenderanno in campo con le formazioni al completo, dopo il rientro degli atleti impegnati con le rispettive nazionali nel Campionato Europeo.

Dopo due anni, il grande volley torna infatti a San Mauro Torinese, in ricordo dell’amico Sergio Teppa, che dopo aver giocato nel S. Anna, ai è fatto conoscere per le qualità tecniche e umane giocando in A2 ad Asti, Torino e Latina.

Sabato 12 ottobre, alle ore 17.30, presso il Palazzetto dello Sport di San Mauro Torinese (Via Burgo), andrà in scena non solo una gara dall’alto livello agonistico, ma anche un match di solidarietà.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà infatti destinato alla “R.S.A Giovanni XXIII” di Volpiano, una struttura che accoglie le persone con disabilità gravi e gravissime.
I tagliandi potranno essere acquistati in prevendita presso la sede del Sant’Anna, in Via Torino 159 a San Mauro Torinese, nei pomeriggi di martedì 24 settembre, martedì 1° ottobre e martedì 8 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19. Il costo è di 8€, ridotto a 5€ per gli Under 16. Per informazioni, contattare il numero 333 6999910.

Ufficio Stampa
Piemonte Volley

www.piemontevolley.it