Sul campo centrale del PalaPoli si sono ritrovati alle 16.15 in punto tutti gli atleti a disposizione di mister Juan Manuel Cichello e del secondo allenatore Vito Avellis. Effettuati i consueti esercizi di riscaldamento agli ordini del preparatore Fulvio de Pinto, l’allenamento odierno e’ consistito in alcuni perfezionamenti e rivisitazioni delle tattiche di gioco, utilizzate nell’ultima uscita di campionato, contro il Matera.
Quella dell’Exprivia Molfetta si appresta ad essere una settimana importante. Sino a venerdì le sedute di tecnica saranno concentrate tutte al pomeriggio con sabato mattina dedicata alla tecnica. La settimana sfocerà nella trasferta nella Valle dei Liri, dove domenica prossima, ad attenderla al PalaPolsinelli, ci sarà la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Una sfida d’alta classifica che vedrà sicuramente gremito il palazzetto sorano e che anche i tifosi molfettesi cominciano a sentire. E’ previsto infatti, per domenica pomeriggio, l’arrivo di alcune decine di tifosi molfettesi pronti a sostenere i colori biancorossi.
Migliore gara della seconda giornata del girone di ritorno, a riprendere il confronto fra le seconda e la terza della classe, ci saranno le telecamere di Rai Sport con le immagini commentate da Marco Fantasia. La differita della gara sarà trasmessa Martedì 15 Gennaio su Rai Sport 2 alle ore 19 . Rimanendo in tema, le telecamere di Rai Sport riprenderanno ancora le gesta dell’Exprivia sia nella sfida fra Molfetta e Corigliano, (9a giornata ritorno Domenica 24 febbraio 2013, ore 18.00) che il prossimo 10 Marzo nella gara fra Città di Castello e Molfetta (gara valevole per l’11a giornata di ritorno). Le differite sono previste sempre il martedì successivo alla gara, in serata.
Ufficio Stampa Exprivia Molfetta