Il libero della Calzedonia Verona, Nicola Pesaresi, a tre giorni dalla prima amichevole stagionale contro la Tonazzo Padova ha spiegato come procede la preparazione in palestra e con quale spirito la squadra scaligera scenderà sul campo di Valeggio sul Mincio (VR), venerdì 13 settembre alle ore 19. Al termine della seduta mattutina di tecnica, che ha visto l’atleta gialloblù esercitarsi in difesa con il supporto della sparapalloni, il libero classe 1991 ha dichiarato ai microfoni di BluVolley Channel: “Ci stiamo avvicinando alle amichevoli di pre-campionato e per il momento stiamo pensando a noi stessi, al gruppo, a costruire un’identità di squadra in vista della stagione sportiva vera e propria. In questa settimana abbiamo iniziato ad allenarci con diversi 6 contro 6, per cui la partita di venerdì sarà un test che ci aiuterà a capire dove dobbiamo migliorare e su quali aspetti lavorare di più. Da parte di tutti mi aspetto la volontà di fare il meglio possibile, di essere tranquilli e collaborare per trovare le soluzioni più adatte al campionato”. Effettuata la sessione combinata di lavoro in sala pesi e nella palestra della Tensostruttura adiacente al PalaOlimpia, dalle 9 alle 12, la Calzedonia Verona ha recuperato le energie con un pomeriggio di riposo; gli scaligeri saranno nuovamente nella Tensostruttura domani, giovedì 12 settembre, per l’allenamento tecnico dalle 9.30 alle 11, mentre dopo pranzo lavoreranno nel palazzetto dello sport di Valeggio sul Mincio, dalle 15.40 alle 18.30.

CLICCA QUI per guardare il video dell’intervista e alcuni momenti dell’allenamento mattutino.

ABBONATI E VINCI CON ANDREA GIANI
Una cena con il coach della Calzedonia Verona, Andrea Giani, e tre gadget firmati BluVolley Verona per colorare la propria quotidianità di gialloblù. Questo il primo dei 5 premi di “Forza Verona, Forza Azzurri”, l’iniziativa dedicata agli abbonati 2013-14 e basata sulle imprese della nazionale italiana maschile alla World League, Giochi del Mediterraneo ed Europei 2013. Per partecipare è sufficiente essere in possesso della nuova tessera stagionale scaligera e dimostrarsi propositivi nei sondaggi lanciati da BluVolley Verona, tramite email privata e sulla pagina Facebook BluVolleyVr. Alle porte ci sono le emozioni da vivere insieme agli azzurri, con Andrea Giani nello staff tecnico di Berruto, ai Campionati europei 2013, al via in Danimanrca e Polonia il prossimo 20 settembre. Il regolamento completo con le modalità di raccolta punti è disponibile all’indirizzo www.bluvolleyverona.it/it/abbonamenti.asp.

I prezzi e gli orari per l’acquisto. Dal 1 agosto gli abbonamenti alla Calzedonia Verona sono disponibili dal lunedì al venerdì con orario 10-12.30 e 15-18.30 ai seguenti prezzi: numerato intero 145 euro, numerato ridotto 100 euro, distinto intero 105 euro, distinto ridotto 70 euro, curva intero 75 euro, curva ridotto 45 euro. I bambini dai 6 ai 10 anni pagano 20 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i nati nel 2008 e successivi. L’acquisto può essere effettuato anche tramite bonifico bancario, inviandone copia all’indirizzo press@bluvolleyverona.it.

Intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

Le promozioni. La tessera stagionale può essere utilizzata come card vantaggi: Scaligera Service mette a disposizione un buono sconto del 10% sul noleggio di attrezzature e macchinari professionali presso Scaligera Attrezzature, mentre il Centro Scienze Motorie Bernstein riserva uno sconto del 15% sulle terapie rieducative e del 10% sui servizi benessere. Le società sportive iscritte ai Campionati Fipav e CSI riceveranno un pallone in regalo ogni 7 abbonamenti curva/distinti acquistati, due palloni ogni 10 abbonamenti curva/distinti acquistati. Fino al 30 settembre, infine, gli abbonati potranno usufruire di uno sconto speciale del 30% sull’area merchandising ufficiale del club.

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona