La Calzedonia Verona si prepara a scendere in campo per disputare la seconda gara casalinga della stagione 2013-14, con alle spalle due vittorie consecutive nelle giornate precedenti. Il prossimo appuntamento al PalaOlimpia è fissato per sabato 9 novembre alle ore 18, match visibile anche in diretta RAI Sport 1; il libero scaligero, Nicola Pesaresi, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di BluVolley Channel esprimendo grande soddisfazione per i successi ottenuti fino ad ora. “Ci avviciniamo alla seconda partita in casa della stagione, contro una formazione sicuramente molto valida che quest’anno ha allestito una squadra molto competitiva – ha dichiarato Pesaresi – D’altra parte noi veniamo da due vittorie consecutive, fatto che sicuramente ci dà molta fiducia. Vincere è bello, i successi sia contro Cuneo sia contro Città di Castello, soprattutto a chi ha giocato a Verona anche l’anno scorso hanno dato delle belle soddisfazioni. Nello sport la vittoria è alla base di tutto, ogni domenica si scende in campo per poter vincere. Ad oggi, in questa stagione, ci siamo quasi sempre riusciti e speriamo di continuare così in molte altre partite. Quest’anno la squadra gioca come una squadra e riusciamo ad esprimerci in campo come tale. Per questo lavoriamo giornalmente, sapendo che possiamo ancora crescere tanto”. Gli scaligeri si sono riuniti al PalaOlimpia in mattinata per una sessione di allenamento combinata tra sala pesi e palestra, dalle 9 alle 11.30; nel pomeriggio hanno proseguito con la tecnica, dalle 15.45 alle 17.45. Domani il programma di lavoro prevede un ulteriore sessione di allenamento sul campo centrale, dalle 13.30 alle 15.30.
CLICCA QUI per guardare il video con l’intervista a Pesaresi.
SABATO AL PALAOLIMPIA, DAL MINI VOLLEY ALLA SERIE A
Dal mini volley alla Serie A. Sabato 9 novembre giornata all’insegna della pallavolo in compagnia al PalaOlimpia: prima dell’attesa sfida della 4^ giornata di andata tra la Calzedonia Verona e la Sir Safety Perugia il campo da gioco sarà invaso da oltre 20 squadre del mini volley scaligero, provenienti da circa 10 società del territorio. L’avvincente torneo rivolto alle categorie Under 11 e Under 10 prenderà il via alle 14.30 e coinvolgerà amici e parenti sugli spalti fino alle ore 16; il tempo di riposarsi e consumare uno spuntino veloce che tutte le famiglie presenti saranno invitate a trattenersi per assistere alla seconda partita casalinga della stagione 2013-14 con protagonisti gli atleti allenati da Andrea Giani, con fischio d’inizio alle ore 18. Verona e provincia – con rappresentative da Sant’Ambrogio, Dossobuono, Bussolengo, Caselle, Rivoli, Valpolicella, San Martino Buon Albergo e Lazise solo per citarne alcune – popoleranno il palazzetto dello sport gialloblù, uniti nel tifo per sostenere la Calzedonia.
PREVENDITE PER VERONA-PERUGIA, CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
Calzedonia Verona-Sir Safety Perugia alle porte e nella sede di BluVolley sono disponibili le prevendite per assistere a tutti i prossimi match casalinghi dei gialloblù; continua, inoltre, la campagna abbonamenti stagionale con la possibilità di riservarsi un posto nel palazzetto veronese per assistere a tutte le gare degli scaligeri di Andrea Giani. Questi i prezzi dei biglietti nella stagione in corso: numerato 16 euro (ridotto under 18 e over 65 a 10 euro), distinto 12 euro (ridotto under 18 e over 65 a 7 euro), curva e anello superiore 10 euro (ridotto dai 10 ai 18 anni e over 65 a 5 euro), junior dai 6 ai 10 anni solo per settore curva e anello superiore a 2 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore. BluVolley Verona comunica inoltre che i prezzi dei biglietti per le gare casalinghe 2013-14 contro Cucine Lube Banca Marche Macerata, Copra Elior Piacenza e Diatec Trentino – rispettivamente l’8 dicembre, il 22 dicembre e il 23 marzo alle ore 18 – sono i seguenti: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro) e junior 2 euro.
Abbonamenti. Le tessere stagionali con valenza di card possono essere acquistate ai seguenti prezzi: numerato intero 145 euro, numerato ridotto 100 euro, distinto intero 105 euro, distinto ridotto 70 euro, curva intero 75 euro, curva ridotto 45 euro. I bambini dai 6 ai 10 anni pagano 20 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i nati nel 2008 e successivi.
Le modalità di acquisto. I biglietti e gli abbonamenti 2013-14 sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dalle 10 alle 12.30 il martedì e giovedì e dalle 15.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi; in caso di abbonamento sarà sufficiente indicare la tipologia prescelta e nome e cognome della persona intestataria. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà disponibile una busta con i biglietti o gli abbonamenti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063. Per ulteriori info telefonare 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.
Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472
Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona