Si amplia il ventaglio mediatico dell’Itely Milano, che parteciperà al campionato di A2 maschile. La società meneghina è lieta di annunciare la collaborazione con Kristall Radio Milano, importante realtà del panorama radiofonico della zona. Disponibile sulla frequenza Fm 96,4, si può ascoltare nella zona sud di Milano, nell’hinterland e in buona parte della città; per chi non raggiungesse il segnale, nessun problema: Kristall Radio è disponibile anche in streaming (www.kristallradio.it), con la possibilità per tutti di ascoltare i programmi. Kristall Radio Milano seguirà passo dopo passo il cammino dell’Itely, con diversi lanci settimanali e spazi (con tanto di interviste) dedicati in un programma settimanale, che verrà definito a breve.
“Siamo molto contenti – spiega il presidente di Kristall Radio Milano, Alberto Corti – di iniziare questa collaborazione con Powervolley Milano, una realtà che sta lavorando sodo e in modo molto professionale. Abbiamo già notato grande interesse sulla nostra pagina Facebook in merito alle notizie della squadra”.
Nel panorama Itely, Kristall Radio Milano andrà ad affiancare Radio Magic Powervolley, la web radio societaria che trasmetterà le dirette degli incontri.