Non solo indoor. Powervolley Milano sta conquistando gli appassionati della pallavolo milanese e non solo con una serie di iniziative che accompagnano il cammino della squadra targata Itely nel campionato di A2 maschile. Ancora una volta, i riflettori sono puntati sul Centro Pavesi di via De Lemene, dove domenica al palazzetto è andato in scena il derby tra Itely e Vero Volley Monza. Domenica 27 ottobre, invece, le luci si accenderanno sulla sabbia dei due campi coperti, che ospiteranno il torneo di beach volley 2×2 maschile open. La manifestazione vedrà sedici squadre affrontarsi nel torneo che prevede scontri vincenti/perdenti.
Il programma della giornata vede il ritrovo alle 9,30, seguito alle 10 dal via alle partite. Tra le 13,30 e le 14,30 è fissata la pausa pranzo con buffet al ristorante del Pavesi. Nel pomeriggio, alle 17 spazio alla finale terzo-quarto posto, seguita mezz’ora più tardi dalla finalissima e dalle premiazioni alle 18 al bar del Pavesi.
La quota di iscrizione per ogni giocatore è di 25 euro, con la possibilità di prenotare il buffet con una quota aggiuntiva di 15 euro. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Marco Collini (telefono 340-5250064, e-mail m.collini@powervolleymilano.it).
“Diamo continuità – spiega lo stesso Collini – alle iniziative che abbiamo organizzato nella scorsa stagione con l’intento di coinvolgere a 360 gradi gli appassionati di pallavolo. I riscontri finora sono stati ottimi e prossimamente organizzeremo nuovi eventi, che si sommeranno ovviamente al cammino dell’Itely Milano in A2”.