“Ci aspetta una partita molto tosta. Perugia aveva un’anima serba l’anno scorso e l’ha ancor più quest’anno: impariamo da loro a “stare attaccati al punto” e vendiamo cara la pelle”.
Così coach Angelo Lorenzetti in vista del match di sabato Sir Safety-Casa Modena, ore 17.30 2° Giornata di Andata. “Giochiamo lontano dal nostro palazzo, non avremo tutto il nostro pubblico, quindi dobbiamo sapere che il nostro pubblico saremo noi… Come detto Perugia è una squadra veramente “buona” per qualità e spirito. Dovremo giocare con cattiveria agonistica ed attenzione tecnica”.
Casa Modena si è allenata nel pomeriggio di oggi, quindi domani seduta mattutina e nel primo pomeriggio la partenza in pullman verso Perugia.
UROS KOVACEVIC. La risonanza magnetica effettuata presso il Policlinico di Modena ad entrambe le ginocchia di Uros Kovacevic, ha evidenziato una tendinite bilaterale ai tendini sottorotulei da sovraccarico funzionale.
Lo Staff Medico e lo Staff Tecnico gialloblù hanno concordato di far seguire all’atleta un protocollo che gli consenta il pieno recupero.
Il giovane schiacciatore serbo non parteciperà alla trasferta a Perugia ma resterà in città per proseguire il lavoro con il Preparatore Atletico Carlos De Lellis al PalaCasaModena e con il Fisioterapista Cristiano Cambi presso il Centro Cinesica (NELLA FOTO).
Kovacevic svolgerà lavoro fisico e fisioterapico anche tutta la prossima settimana.