Terminata la sosta per la Gran Champions Cup torna il campionato e la Tonno Callipo ospita la capolista Macerata. Domani sera, mercoledì 27 alle ore 20:30, infatti davanti al pubblico amico del PalaValentia gli uomini di coach Blengini saranno chiamati ad affrontare i marchigiani nella partita valida per la sesta giornata di Regular Season. Quelle appena trascorse sono state due settimane di lavoro intenso durante le quali i giallorossi si sono dedicati sia a sedute di tecnica che alle attività in sala pesi. A poche ore dalla gara contro Macerata così Luigi Randazzo: «Sarà una partita abbastanza impegnativa dato che sono una squadra molto forte – incomincia Luigi – Per me sarà piuttosto dura anche a livello morale in quanto giocheremo contro la mia ex squadra – continua il giovane talento catanese di 198 cm, classe 1994 pensando però al presente e quindi alla sua attuale squadra – adesso in me c’è la voglia di far bene con la maglia della Tonno Callipo – conclude l’atleta siciliano – affrontare questa gara sarà per me molto emozionante, in quanto dall’altra parte della rete mi ritroverò, questa volta da avversario, tanti miei amici»
Randazzo esordisce con la società marchigiana in un incontro di Challenge Cup nella stagione 2009/2010, a soli 16 anni, per le evidenti qualità diviene il più giovane della storia della Lube ad esordire in prima squadra. Annovera tra il suo palmares uno scudetto under18, un secondo posto con la nazionale italiana nel torneo delle 8 nazioni,che gli vale un premio come miglior giocatore del torneo, e la vittoria in A1. È tra i migliori under 20 italiani di questo momento.

PRECEDENTI: 21 (6 successi Vibo Valentia, 15 successi Macerata)
EX: Alberto Cisolla a Macerata nel 2009-2010, Luigi Randazzo a Macerata dal 2008 al 2011 (Settore Giovanile) e dal 2011 al 2013.
A CACCIA DI RECORD
In Campionato: Mauro Gavotto – 4 punti ai 6500 e – 1 muro vincente ai 300 (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia).
In Campionato e Coppa Italia: Ivan Zaytsev – 11 attacchi vincenti ai 2000 (Cucine Lube Banca Marche Macerata).