La Marmi Lanza Verona ha proseguito oggi la preparazione al PalaOlimpia con un allenamento tecnico, dalle ore 16.00 alle 18.15, in attesa di affrontare tra le mura casalinghe la formazione di Perugia domenica alle ore 18.00. Per la 4^ giornata di ritorno la BluVolley Verona, inoltre, ha organizzato un evento dedicato ai tifosi gialloblù, invitandoli a raggiungere la squadra nel dopopartita per condividere birra, coca cola e panini, all’insegna della passione per la pallavolo scaligera. Il “VolleyFest” è l’evento pensato per il bellissimo pubblico di Verona, organizzato dalla società in segno di riconoscenza e gratitudine per l’affetto da sempre dimostrato. Per l’occasione i biglietti del settore di curva potranno essere acquistati a 5 euro e a 2 euro per gli under 18, comprensivi di entrata e partecipazione al momento conviviale gialloblù. I ragazzi di Bagnoli ultimeranno la preparazione atletica per la gara nel weekend: domani saranno impegnati in una sessione video seguita dalla seduta tecnica in palestra, dalle ore 11.00 alle 13.30. La stessa tipologia di allenamento si ripeterà anche la mattina stessa del match, dalle ore 10.00 alle 12.30.

VIDEO – INTERVISTA A BRUNO BAGNOLI
L’allenatore della Marmi Lanza Verona, Bruno Bagnoli, ha commentato il pre-partita di Verona-Perugia e ha colto l’occasione per invitare i tifosi al PalaOlimpia, in occasione del “VolleyFest”, il momento conviviale dedicato ai gialloblù dove saranno offerti panini e birra. Ai microfoni di BluVolley Channel, Bagnoli ha dichiarato: “Ci siamo ripromessi di mettere in campo un atteggiamento come quello che il nostro pubblico ha visto contro Macerata e Modena; qui la società interverrà per darci una mano con il pubblico organizzando una festa meravigliosa dove si potrà mangiare e bere tutti insieme”.

CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.

PESARESI RADDOPPIA: E’ ANCORA LUI IL PREFERITO DEL PUBBLICO
Proseguono le votazioni MVP, il giocatore preferito dal pubblico nelle gare casalinghe, per eleggere l’atleta scaligero che riceverà il “Trofeo Confcommercio Verona”, permettendo ai votanti di aggiudicarsi 4 abbonamenti per la stagione 2013-2014. Questa settimana a vincere per la seconda volta consecutiva è il libero scaligero Nicola Pesaresi, eletto dal pubblico a MVP del match sia contro Modena che contro Ravenna, nella gara della terza giornata di ritorno. Il giovane atleta gialloblù ha incantato il PalaOlimpia con una straordinaria prestazione in ricezione e ha ottenuto 11 voti, affermandosi in testa alla classifica. Lo schiacciatore Michele Fedrizzi, invece, ha mancato di poco l’obiettivo, conquistandosi 7 voti. Marco Meoni, Mauro Gavotto, Francesco De Marchi e Harrison Peacock hanno ricevuto un voto ciascuno. Alla fine di ogni partita casalinga e fino alla mattina del venerdì immediatamente precedente al match successivo i tifosi possono indicare la propria preferenza direttamente sul sito ufficiale www.bluvolleyverona.it.

Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona