Trento, 10 settembre 2013
Nuovo appuntamento televisivo di spessore per Giacomo Sintini. La sua storia di uomo – ancora prima che di atleta – capace di vincere la partita più difficile, quella contro la malattia, verrà messa al centro dell’attenzione nella giornata di domani, mercoledì 11 settembre, da Canale 5.
La rete ammiraglia di Mediaset ospiterà il palleggiatore della Trentino Volley e la sua famiglia durante la seguitissima trasmissione “Pomeriggio Cinque”, in onda fra le 15.45 e le 20. Ad accoglierli negli studi di Cologno Monzese ci sarà la conduttrice Barbara d’Urso, che nella fascia oraria del programma che va dalle 16.30 alle 18 si farà raccontare tutte le tappe della rinascita che hanno contraddistinto gli ultimi due difficili ma importantissimi anni di Jack.
L’appuntamento, in onda rigorosamente in diretta, offrirà una nuova occasione di visibilità a Sintini e, di riflesso, alla Trentino Volley. Negli scorsi mesi la sua toccante vicenda aveva trovato spazio anche nei palinsesti Rai, Sky, Sportitalia e sulla stessa Mediaset (Italia 1) oltre che su svariati giornali e riviste.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa