Dopo la trasferta a Macerata è di nuovo tempo di test per i ragazzi della Sieco.
Sabato 21 settembre alle ore 18.00 la squadra sarà in terra umbra, precisamente a Foligno, per incontrare la neo promossa in serie A1 Altotevere Città di Castello ed inaugurare insieme una nuova struttura sportiva.
Una nuova prova per gli Impavidi che dopo la bellissima figura fatta tra le mura della Lube affronteranno la squadra che l’anno scorso ha dominato il campionato di Serie A2, ma che ad inizio stagione 2012/2013 ha condiviso il primato con la squadra ortonese.
Continua intanto il lavoro giornaliero in palestra ed inoltre nella giornata di ieri alcuni giocatori della prima squadra hanno partecipato divertiti al primo allenamento dei tanti bambini iscritti quest’anno al minivolley, seguiti dalla responsabile Serena Bovani, il centrale della Sieco Service Impavida Ortona Matteo Guidone e l’allenatore Antonio Bisignani.
A proposito di settore giovanile, nuova domenica di volley al Palazzetto dello Sport con il Torneo Interregionale under 17. Sieco Service Impavida Ortona, Cucine Lube Banca Marche Macerata, Volley Game Falconara, Lazio Pallavolo, Gada Group Pescara 3 e Polisportiva Francavilla le squadre in campo.

Nella foto:Guidone durante il primo allenamento minivolley

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona