Trento, 29 settembre 2013

Sabato 5 ottobre sarà una giornata particolarmente significativa per la Trentino Volley. Alle 17.30, due ore prima dell’attesissima sfida fra Diatec Trentino e Casa Modena (quindi posticipata alle 19.30 anziché alle 19) che concluderà il pre-campionato dei Campioni del Mondo e d’Italia, al PalaTrento andrà infatti in scena la presentazione ufficiale ai tifosi della nuova squadra.
Il varo della Trentino Volley 2013/14, per l’occasione finalmente al gran completo, verrà quindi effettuato nel palazzetto dove cinque mesi prima i gialloblù hanno conquistato lo Scudetto, nell’ambiente più abituale ai tifosi, che così scopriranno direttamente dalle tribune del PalaTrento il nuovo volto, giovane ma già determinato, della formazione di Roberto Serniotti. Come già accaduto nelle scorse stagioni, l’appuntamento saprà coniugare nel miglior modo possibile spettacolo ed intrattenimento, che faranno da contorno all’atteso momento in cui, ad uno ad uno, verranno introdotti tutti i componenti della nuova rosa. Terminata la presentazione, a cui potranno assistere tutti gli abbonati e chi acquisterà in cassa il biglietto per la sfida con Modena che verrà giocata subito dopo (5 euro l’intero, 3 il ridotto), ci sarà spazio per il derby dell’A22 contro gli emiliani. Una sfida di prestigio e sempre sentita, a cui Birarelli e compagni arriveranno quindi dopo aver ricevuto l’abbraccio dei supporters gialloblù.

Nella foto in alto, scattata da Marco Trabalza, la Trentino Volley entra in campo sul mondoflex tricolore del PalaTrento

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa