Ci sarà anche una rappresentanza gialloblù con alcuni atleti, staff e società, martedì, 19 novembre, alle ore 21 al Forum Monzani di Modena per la presentazione del libro “Noi non ci lasceremo mai” Mondadori.
A presentarlo Federica Lisi Bovolenta, moglie di Vigor (che a Modena ha giocato 3 stagioni dal 2000 al 2003 vincendo lo Scudetto nel 2002), ed Anna Cherubini, co-autrice.
L’evento sarà condotto da Lorenzo Dallari.
Il libro è la storia di un legame durato quindici anni, raccontato con la forza di una moglie e di una madre che va avanti nonostante tutto, da sola.
E’ la storia di Federica Lisi, la moglie di Vigor Bovolenta, il campione di volley scomparso in campo il 24 marzo 2012 lasciandola con i loro cinque figli “senza istruzioni” come scrive lei.
Un libro scritto per comprendere meglio chi era “Bovo”, le cose che faceva e quelle in cui, insieme alla moglie, credeva.
Martedì sera l’ingresso al pubblico al Forum Monzani sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

La serata verrà presentata lunedì mattina, 18 novembre, alle ore 11.30 presso la Sala della Biblioteca del Forum Monzani, con una conferenza stampa alla presenza della stessa Federica Lisi Bovolenta.