Ancora un’amichevole di lusso per i ragazzi di Vero Volley Monza che domani, giovedì 26 settembre, andranno al PalaPanini per affrontare Casa Modena di coach Angelo Lorenzetti.

Pur non a ranghi completi (assenti parecchi titolari, impegnati con le rispettive Nazionali agli Europei, uno tra tutti l’ex Thomas Beretta), l’impegno di domani non è da sottovalutare, come ha spiegato il DS Claudio Bonati: “Anche con le assenze Modena rimane sempre una squadra di A1, che potrà darci indicazioni importanti come quelle emerse sabato scorso a Verona. Noi stiamo proseguendo con il nostro cammino di approccio al campionato, confrontandoci con squadre di categorie diverse e il gruppo risponde bene”.

A breve la rosa sarà nuovamente al completo con il rientro di Alberto Elia, fermato nelle scorse settimane da un risentimento muscolare e presto a disposizione di coach Oreste Vacondio.

L’appuntamento è fissato per domani, giovedì, alle 16 al PalaPanini di Modena (via dello Sport), per l’amichevole tra Casa Modena e Vero Volley Monza.

Silvia Fortunato
Ufficio Stampa Vero Volley Monza
press@verovolley.it