Si riparte dall’Atripalda. Dopo la battuta d’arresto di Reggio Emilia, in una partita persa al tie-break pur avendo espresso un’ottima pallavolo, la Sieco Service Ortona torna a giocare in casa contro la squadra detentrice della Del Monte Coppa Italia, la Sidigas Atripalda. Quest’ultima viene da tre sconfitte in altrettante partite nel girone di ritorno che hanno stoppato la marcia dei campani. La Sieco, da parte sua, proverà a dare continuità alle ultime due prestazioni, che hanno regalato tre punti dopo ben due tie-break. La partita di andata, in terra campana, segnò la prima sconfitta per gli Impavidi, che andarono in vantaggio 0-2 per poi farsi rimontare da Scappaticcio e compagni.
L’importanza dell’ incontro è sotto gli occhi di tutti anche per la qualità della Sidigas, che può vantare nella propria rosa giocatori come Scappaticcio e Cazzaniga. Ad attendere la squadra di coach Totire ci sarà una Sieco vogliosa di far bene, che giocherà nel migliore dei modi davanti al suo pubblico, che la sosterrà dal primo all’ultimo punto.
Il Palasport di via Papa Giovanni XXIII è pronto ad accogliere una nuova grande partita, che sarà diretta dai signori Gentile Andrea e Piersanti Francesco.
Le altre gare della 4°giornata ritorno – Domenica 27 gennaio ore 18:00
Tonazzo Padova – Coserplast Matera, Globo Banca Pop.Frusinate Sora – Gherardi SVI CIttà di Castello, Elettrosud Brolo – Conad Reggio Emilia, Vero Volley Monza – B-Chem Golden Plast Potenza Picena, Pallavolo Loreto – Exprivia Molfetta
riposa: Caffè Aiello Corigliano
Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona