Domani sarà il giorno del debutto per la Cmc, impegnata sul campo di Casa Modena (inizio ore 18, arbitri Santi e Zucca) per la prima giornata del campionato di A1. Per la rinnovatissima squadra ravennate si tratterà di un test subito impegnativo, alla luce dell’ottimo potenziale della formazione gialloblu. La Cmc non potrà utilizzare il secondo libero Goi, atteso da un’operazione alla spalla sinistra, ma saranno regolarmente presenti Cebulj e Patriarca, fermati nei giorni scorsi da una forma virale, con il primo che per questo motivo ha anche saltato la partita di allenamento giocata a Cervia contro l’Altotevere. Ecco le parole di coach Marco Bonitta: “Andiamo a giocare in un palasport storico per il volley italiano e contro una squadra che presenta ottime individualità e vuole essere una delle protagoniste del campionato. Da parte nostra, comunque, andremo a giocare con lo spirito giusto e la convinzione di poter lottare fino in fondo con Casa Modena”.
L’EX
L’unico ex tra le due squadre è Giuseppe Patriarca, che ha giocato a Modena dal 1994 all’ottobre 1996, per trasferirsi poi proprio al Porto sponsorizzato Area.
ALLA RADIO
La radiocronaca diretta di Casa Modena-Cmc sarà trasmessa a partire dalle 18 sulle frequenze di Radio International (100.2 mhz).