Sul campo stupisce con la potenza dei suoi servizi, nella vita si diverte a mixare la musica giusta per far divertire gli amici. Un binomio perfetto per il giovane schiacciatore gialloblù Michele Fedrizzi, che giovedì 31 gennaio si esibirà come dj al Ristorante Pizzeria “Bella Verona”, in Corso Milano 112/b. Tutti i tifosi gialloblù sono invitati a partecipare all’evento, approfittando dell’offerta speciale della cucina: giro pizza con dolce a soli 15 euro, a partire dalle ore 20.30. L’atleta scaligero originario di Trento ha raccontato com’è nato questo passatempo: “Quest’estate per un torneo di beach volley a Roma ho aiutato un mio amico a scegliere la musica e la serata che ho in programma alla “Bella Verona” il 31 sarà la mia seconda esperienza di questo tipo. Il pallino del dj mi è venuto 2-3 anni fa, ma solo ora sto cercando di concretizzare questo hobby”. In consolle Fedrizzi opta per la musica da discoteca non commerciale e un po’ ricercata, come l’elettronica e l’house, anche se giovedì 31 proporrà una playlist più tranquilla e adatta all’atmosfera del locale. Per prenotazioni tel. 045.8101842.
VIDEO – INTERVISTA A THIJS TER HORST
Lo schiacciatore della Marmi Lanza Verona, Thijs Ter Horst, ha ripercorso i momenti salienti della partita contro Perugia e ha spiegato qual è l’atteggiamento giusto per affrontare Castellana in trasferta, domenica 27 gennaio. Ai microfoni di BluVolley Channel, l’atleta ha dichiarato: “Questa settimana abbiamo cercato di ritrovare la fiducia allenandoci bene e arrivare preparati a Castellana, dove sappiamo di poter vincere, così come abbiamo fatto nel turno di andata”. Ter Horst si è poi rivolto a tutti i tifosi: “Il VolleyFest è stata una bella iniziativa da parte della società per tutti i nostri sostenitori, le persone per le quali scendiamo in campo ogni domenica. La pallavolo qui è così bella soprattutto grazie a loro”.
CLICCA QUI per guardare l’intervista completa.
ALL STAR GAME 2013 FEMMINILE: SI AVVICINA L’EVENTO AL PALAOLIMPIA
L’All Star Game Fondazione Umberto Veronesi si arricchisce di un’altra straordinaria protagonista: Paola Paggi, capitana della formazione di Modena. Nonostante la delicata situazione in cui è suo malgrado coinvolta – il club emiliano ha annunciato ieri il ritiro dal Campionato di A1 per insostenibili difficoltà economiche – la centrale vestirà la maglia dell’All Star Team Italia nella sfida del 27 gennaio al PalaOlimpia di Verona. Due Champions League, tre Coppe Cev, due Scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia di A1, nel 2002 il titolo iridato con la Nazionale: è il prezioso palmares di un simbolo del volley italiano, da 15 anni protagonista a livello internazionale.
Le squadre protagoniste dell’ “All Star Game 2013”, sono state così definitivamente formate e per i tifosi gialloblù della Marmi Lanza Verona sono state attivate interessanti promozioni. Gli abbonati gialloblù intenzionati a partecipare all’ “All Star Game 2013”, infatti, potranno acquistare il tagliando di ingresso per l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile a prezzo ridotto: 8 euro per l’anello inferiore numerato e 6 euro per l’anello superiore non numerato. La festa del volley rosa di Serie A, trasmessa su Rai Sport in prima serata alle 20.30, si avvale della collaborazione locale del Comitato Provinciale FIPAV di Verona e della Marmi Lanza Verona.
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona