Ricalcano il look di successo adottato nella passata stagione le nuove divise da gioco della Cucine Lube Banca Marche, che per la stagione 2013/2014 ha scelto di operare sulle medesime un restyling lieve ma allo stesso tempo molto significativo. Confermati dunque il colore bianco per la prima maglia da gioco, il nero per la seconda (nella scorsa stagione il gradimento dei tifosi per la maglia total black si è materializzato in un boom di vendite nel merchandising), ed il rosso per il libero. Le novità stanno invece sugli inserti laterali e sul colletto, che tornano ad essere di colore rosso, così come di un bellissimo rosso sfumato sono anche numeri ed il nome del giocatore, inserito nella parte posteriore. Nel caso della maglia del libero, numeri e nome del giocatore sono di color argento.
Le divise da gioco ufficiali della Cucine Lube Banca Marche saranno prodotte anche in questa stagione da ASICS.

Le nuove divise da gioco della squadra biancorossa mettono naturalmente in risalto quelli che sono gli sponsor più importanti della società cuciniera: attorno al marchio dell’azienda proprietaria, CUCINE LUBE, rappresentata quest’anno anche sulla maglia del libero con il nuovo brand CREO KITKCHENS, figurano partner storici quali BANCA MARCHE, ORO DELLA TERRA, MACROSOFT, ICA VERNICI PER LEGNO, NOVARESE CALZATURE che da quest’anno sarà presente con il brand D-SIDE, EDILCASA CACCAMO, RHUTTEN, DINAMICA PROMOTIONS, B-CHEM, BARBERINI ALLESTIMENTI, RONDINELLA CALZATURE.
Le novità assolute riguardano la presenza dello stemma “Unicam” dell’Università di Camerino, che ha appena siglato un importante accordo di collaborazione con Lube Industries (interesserà la formazione degli studenti e dei giovani ricercatori, ma lo sviluppo del territorio attraverso il sostegno alle attività produttive mettendo a disposizione le proprie competenze e il proprio know-how), e soprattutto quella del marchio L:A:S (Laser Art Style), azienda del hinterland maceratese oggi punto di riferimento nel settore dell’ home décor.
“Questa partnership con la A.S. Volley Lube, spiega Fabio Lattanzi, titolare dell’azienda, che ha sede a Corridonia – rappresenta per noi un traguardo molto importante, che porterà alla nostra azienda un indubbio feed positivo a livello di immagine. Laser Art Style e Lube volley hanno tante cose in comune: si tratta infatti di due realtà già vincenti ma ugualmente ambiziose nei rispettivi settori, sia nel panorama nazionale che in quello estero”.

Da sottolineare che un’ulteriore novità è rappresentata dall’arrivo del brand AUCHAN sulle maglie da riscaldamento della squadra. AUCHAN è una catena di supermercati e ipermercati, considerata una delle principali aziende operanti nel settore della grande distribuzione a livello internazionale.