Max Di Franco è il nuovo centrale del Volley Brolo. Ancora un acquisto nel segno della classe e dell’esperienza. Il Volley Brolo targato 2013-2014 di Jorge Cannestracci sta prendendo pian piano forma. Molta esperienza e talento sono le prime qualità che cominciano ad intravedersi nella rosa dei “leoni” bianco blu che dovranno affrontare il prossimo ed insidioso campionato di A2.
L’esperto centrale siciliano, nato a San Cataldo il 13.02.1978 ed alto 203 cm. – ha alle spalle una lunga esperienza nella massima serie ed è cresciuto nelle giovanili della Sisley Treviso, squadra con la quale nel 1998 vinse il campionato di A1 e la Coppa Cev. Di Franco, nel 2003/2004 a Montichiari vinse il premio come miglior muro dell’A1.
A far coppia al centro con Max Di Franco vi sarà l’unico, fin ora, dei riconfermati della scorsa stagione, Nicola Sesto, che anche quest’anno ha voluto condividere i colori bianco blu, per lui ormai, quasi una seconda pelle. Pronto per una stagione agonistica di altissimo livello ci dice: “ Dopo la conclusione del campionato passato, ho avuto diverse offerte da vari club di serie A che mi hanno, non poco, fatto vacillare. Alla fine ho scelto con il cuore. Brolo è la mia seconda casa ormai da tanti anni. Ci sto bene, conosco un po’ tutti e mi sento veramente brolese a tutti gli effetti. Farò coppia con Max Di Franco con il quale ho già giocato due stagioni fa quando ero ad Isernia. Una gran brava persona che sa farsi volere bene da tutti, amici ed avversari compresi. Sono pronto già per ripartire per una nuova stagione. “
Carmelo Muscarà, brolese doc, completerà la batteria dei centrali del Volley Brolo per la stagione 2013-14. Reduce da una brillante stagione in B1, dove spesso è stato protagonista assoluto, mettendosi in luce per le sue doti di agilità e facendosi rispettare a muro ed in attacco, Muscarà torna, dopo solo una stagione vissuta fuori, a vestire la maglia dei leoni brolesi.
Marcello Princiotta – Ufficio stampa Volley Brolo