Un bel successo aver venduto tutti i 500 biglietti della Lotteria della Befana, indetta dalla New Mater a supporto dell’Associazione castellanese “Fiorire Comunque”. Una estrazione che ha visto 6 fortunati possessori del ticket acquistato un bellissimo

gadget, quali le maglie ufficiali della New Mater oltre alla maglia di Ivan Zaytsev messa a disposizione dalla Lube Macerata proprio pochi minuti prima dell’avvio della gara di domenica scorsa ala Palagrotte.

A questo proposito la Società gialloblù di Via Orazio e l’Associazione “Fiorire Comunque” intendono ribadire i ringraziamenti alla società marchigiana che si è mostrata così sensibile alla iniziativa donando la maglia di uno dei suoi atleti più celebrati, anche dagli spalti del Palagrotte domenica scorsa.

La somma di € 1200 euro raccolta è stata consegnata al Presidente dell’Associazione Franco Tricase, così come sono stati consegnati ai 6 felici appassionati i premi estratti (3 maglie ufficiali New Mater, 1 maglia ufficiale Lube e 2 maglie da allenamento New Mater) che nella calza hanno trovato davvero un bel dono.


Pier Paolo Lorizio
Responsabile Ufficio Stampa
BCC-NEP Castellana Grotte
email: ufficiostampa@newmatervolley.it
web: www.newmatervolley.it
mob. 347.8422.675