BluVolley Verona comunica di aver depositato presso gli uffici della Lega Pallavolo Serie A la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie A1. Oltre alla società scaligera hanno consegnato la documentazione necessaria anche Piemonte Volley Cuneo, Top Volley Latina, Volley Lube Macerata, Modena Volley Punto Zero, Nuova Pallavolo Molfetta, Sir Safety Umbria Volley Perugia, Biancorosso Volley Piacenza, GS Robur Angelo Costa Ravenna, Altotevere Volley San Giustino, Trentino Volley e Callipo Sport Vibo Valentia. Le pratiche consegnate presso la sede della Lega Pallavolo Serie A da parte dei club, sono già pronte all’esame della Commissione Ammissione Campionati che dovrà consegnare alla FIPAV e al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo l’elenco delle formazioni partecipanti alla prossima stagione entro e non oltre il 3 luglio 2013.
DOMANI CONFERENZA STAMPA A PALAZZO BARBIERI
BluVolley Verona comunica che, in seguito all’iscrizione al Campionato 2013-14 di pallavolo maschile di Serie A1, domani venerdì 14 giugno alle ore 12.40 si terrà una conferenza stampa nella Sala degli Arazzi di Palazzo Barbieri in Piazza Bra, sede del Comune di Verona. Alla conferenza saranno presenti Flavio Tosi, Sindaco di Verona; Marco Giorlo, Assessore allo Sport del Comune di Verona; Sandro Vazzoler, dirigente responsabile del coordinamento allo Sport e al Tempo libero; Nereo Destri, Presidente di BluVolley Verona; Stefano Magrini, socio BluVolley Verona; Luca Bazzoni, socio BluVolley Verona e Stefano Filippi, Direttore generale di BluVolley Verona.
LA DAMA VINI INVITA ALLA “DOMENICA IN CANTINA”
Tifosi della Marmi Lanza Verona, appassionati del buon vino, parenti ed amici. Tutti invitati alla “Domenica in cantina”, l’evento alle porte dell’estate promosso dallo sponsor ufficiale della prima squadra scaligera, La Dama Vini, per avvicinare clienti e non solo all’affascinante mondo della produzione del vino. Domenica 16 giugno, dalle 10 alle 18, la sede de La Dama – in via Quintarelli 39 a Negrar (VR) – sarà aperta in via eccezionale per visite, degustazioni e abbinamenti enogastronomici in compagnia del suo simpatico ed esperto staff. Un modo alternativo per trascorrere la domenica ed informarsi sui prodotti di eccellenza del territorio veronese, per diffondere la cultura del buon vino d’autore in accoppiata al mangiare bene e sano. Per informazioni visitare il sito www.ladamavini.it.
Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Marmi Lanza Verona