Inizia con Loreto-Molfetta, in programma domenica alle ore 18 al PalaSerenelli, la serie di big match al PalaSerenelli per i biancoblù di Fracascia, che nel giro di un mese sfideranno tra le mura amiche le attuali prime quattro formazioni della classifica. Si comincia con i pugliesi per la quarta giornata del girone di ritorno: Spescha e compagni sono a caccia di punti per tirarsi fuori dalla zone pericolosa della classifica, dall’altra parte i motivati biancorossi degli ex Van Dijk, Morelli e Aprea. Un match tutto da vivere anche con la diretta streaming su Sportube.tv.
L’AVVERSARIO
Molfetta, allenata dall’argentino Cichello, schiera la forte diagonale palleggio-opposto Saitta-Van Dijk, al centro Giosa e Giglioli, mentre in banda il belga Verhanneman e Ippolito. Il libero è Rizzo.
LA PRESENTAZIONE DEL MATCH DI JANIS PEDA
”Una partita importante che apre una fase fondamentale per il nostro campionato. Con Molfetta dobbiamo sempre tenere alto il nostro livello, a partire dai fondamentali che possono darci la spinta in più, come muro e servizio, e migliorare le percentuali di attacco. Vogliamo provare a sfruttare queste partite casalinghe per muovere la classifica”.
CRONACA LIVE SU www.pallavololoreto.it
La gara tra Loreto e Molfetta in diretta dal PalaSerenelli con la cronaca scritta in tempo reale dalle ore 18 sul sito www.pallavololoreto.it
ARBITRI DELL’INCONTRO
Coppia trevigiana a dirigere la gara: Massimo Florian e Dominga Lot.
I PRECEDENTI TRA LE DUE SQUADRE
Sesta gara in serie A tra le due formazioni: pugliesi in vantaggio con 3 vittorie contro 2 marchigiane. Nel girone di andata 3-0 per Molfetta.
IL MATCH IN TV
La gara tra Loreto e Molfetta sarà trasmessa in diretta streaming su www.sportube.tv e dall’emittente Tvrs martedì 29 sul canale 111 del digitale terrestre.
LE ALTRE GARE DELLA QUARTA GIORNATA DI RITORNO
SERIE A2 MASCHILE
Padova – Matera
Sora – Città di Castello
Brolo – Reggio Emilia
Monza – Potenza Picena
Ortona – Atripalda
riposa: Corigliano
Ufficio stampa
Pallavolo Loreto