Volley Mercato: chiusa la seconda giornata. Le decisioni dell’Assemblea di Lega.

Domani alle 10.30 la Presentazione dei Calendari del 69° Campionato

Si è conclusa anche la seconda giornata del Volley Mercato 2013 che ha visto definirsi i roster della Serie A1 e A2 della prossima stagione oltre a numerose attività organizzate dalla Lega Pallavolo al Zanhotel di Bentivoglio (BO).

Nel pomeriggio lo spazio è stato dedicato al Media & Marketing Day al quale hanno partecipato i responsabili degli Uffici Stampa e Marketing dei Club di Serie A. L’introduzione è stata affidata all’intervento del Presidente di Stage Up Giovanni Palazzi con una relazione sulla “Valorizzazione delle community come leva per superare la crisi”.

A chiusura della giornata, si sono susseguite la riunione del Consiglio di Amministrazione e l’Assemblea Ordinaria, dove è stato approvato il bilancio preconsuntivo e il budget per la stagione 2013/14, è avvenuta l’elezione di tre nuovi membri del CdA e si è discusso di programmazione tecnica e finanziaria dei Club e del movimento, oltre al Regolamento Delegati Tecnici di Lega.

In Consiglio di Amministrazione è stata necessaria la sostituzione dei decaduti Pietro Peia (A1), Giuseppe Vinella (A1) e Arveno Joan (A2). Sono stati eletti per la Serie A1 Catia Pedrini (Casa Modena) e Arveno Joan (Altotevere Città di Castello), mentre per la Serie A2 è stato cooptato Gino Giannetti (Globo Banca Popolare del Frusinate Sora).

Erano presenti tutte le Società aventi diritto al voto e tutte le votazioni sono state approvate all’unanimità.

Domani alle ore 10.30, nella stessa cornice, la presentazione dei calendari del 69° Campionato di Pallavolo Serie A che chiuderà la tre giorni del Volley Mercato 2013. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming nazionale su Sportube.tv ed in diretta televisiva regionale per l’Emilia Romagna sulla rete E’TV, oltre che sul canale satellitare Sky 829 a partire dalle ore 10.00. Presenterà l’evento il giornalista di RAI Sport Alessandro Antinelli.