“A Castellana è sempre la stagione del grande volley”: la Materdominivolley.it Castellana Grotte, in vista del campionato nazionale serie A2 di pallavolo maschile, apre la propria campagna abbonamenti e lo fa omaggiando il valore sportivo della realtà di riferimento. Quella che sta per iniziare, infatti, sarà la nona stagione consecutiva con una formazione castellanese ai nastri di partenza di una serie A, la 13esima in totale aggiungendo quelle a metà degli anni Novanta. La squadra guidata da Vincenzo Fanizza, inoltre, sarà la 19esima formazione della Città delle Grotte iscritta alla serie A (8 per la Materdominivolley.it, 7 per la Florens nel femminile e 4 per la New Mater nella maschile). La Materdominivolley.it, infine, torna in serie A dopo quattro stagioni di assenza (l’ultima volta nel 2008/2009 ancora in serie A2.
“Abbiamo voluto omaggiare una città che è e sarà sempre una città innamorata della pallavolo – ha commentato Michele Miccolis – E’ significativo che una città con così pochi abitanti e con un territorio così ristretto continui ormai da quasi un decennio ad essere nei quadri del volley che conta. Oggi tocca a noi rappresentare la città e spero si riesca a farlo nel migliore dei modi. Sicuramente avremo bisogno del sostegno di tutti che, oggi, in fase di campagna abbonamenti, può sembrare, a torto, una frase retorica. I risultati si raggiungono solo con l’unione di tutte le componenti: pubblico, società e squadra”.
Abbonamento unico per la stagione 2013/2014 al costo di 50 euro: sarà valido per le undici gare interne di campionato e per le eventuali gare interne di Coppa e playoff. E’ possibile prenotare il proprio posto in un’altra grande stagione del grande volley castellanese, contattando i riferimenti telefonici o mail presenti sul sito internet www.materdominivolley.it e sulla pagina fan facebook Materdomini Volley.it oppure visitando il Pala Grotte negli orari pomeridiani dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18 circa.