La Calzedonia Verona è al momento quarta in classifica con un turno in più da giocare, il match della 5^ giornata di andata in trasferta contro la CMC Ravenna domenica 17 novembre alle ore 17.30 – ripresa in diretta anche dalle telecamere di RAI Sport 1. I gialloblù hanno conquistato 7 punti in quattro sfide di campionato, dietro alla capolista Lube Macerata (15), seguita da Copra Elior Piacenza (11) e Casa Modena (8). A commentare il momento positivo per gli scaligeri allenati da Andrea Giani è lo schiacciatore australiano Adam White, che ai microfoni di BluVolley Channel ha dichiarato: “Sono molto contento per come sta andando fino adesso, la nostra posizione in classifica rispecchia il duro lavoro che facciamo quotidianamente in palestra. Sono soddisfatto e spero che la squadra continui su questa strada. La gara di domenica contro Ravenna sarà complicata, ma ci stiamo preparando per questo. A mio parere la chiave del successo consiste nel fatto che riusciamo ad esprimerci in campo come squadra, ad unirci è la voglia di vincere le partite. E’ fondamentale che tutta la squadra, unita, si stia muovendo nella stessa direzione. Anche quando l’allenamento finisce c’è un momento di relax per le risate, a prescindere da com’è andata la tecnica sul campo. Rispettando il lavoro pianificato da Giani di settimana in settimana riesco ad arrivare al weekend in ottime condizioni per affrontare il match”. La Calzedonia ha effettuato oggi una doppia seduta di tecnica, al mattino dalle 10.30 alle 12 e nel pomeriggio dalle 16.15 alle 18.15. Domani la tabella di marcia prevede l’allenamento in sala pesi, dalle 10 alle 12, e una riunione video seguita dalla tecnica, dalle 16.15 alle 18.15.

CLICCA QUI per guardare il video con l’intervista ad Adam White.

“OLTRE LO SPORT”, VENERDI’ GEMELLAGGIO TRA I TIFOSI DELLA CALZEDONIA E DELL’HELLAS VERONA
I tifosi della Calzedonia Verona a cena assieme a quelli dell’Hellas Verona. Gli appassionati della pallavolo e del calcio allo stesso tavolo in nome dei colori gialloblù, nella serata organizzata nell’ambito del progetto “Oltre lo sport” in collaborazione con Nanuk, associazione scaligera per la cultura dell’ambiente. Domani, venerdì 15 novembre i tifosi saranno i protagonisti di un gemellaggio a porte aperte ospitato al Ristorante “La Filanda”, in via Tavernole a Costermano (VR). Due atleti della Calzedonia Verona, il libero Nicola Pesaresi e il palleggiatore Alessandro Blasi, parteciperanno all’evento insieme ad alcuni giocatori dell’Hellas Verona, soggetti d’eccezione ad ispirare le caricature ad opera di Bruno Prosdocimi. Il momento conviviale, con inizio alle ore 20 e menu fisso al costo di 20 euro, sarà rallegrato dagli sketch d’intrattenimento del comico in arte Bifido. Per informazioni e prenotazioni contattare telefonicamente: Ristorante “La Filanda” 045/6201161, Lucio Bonadimani 349/4641423 e Claudio Bernabè 347/2231306.

PREVENDITE DISPONIBILI PER I MATCH CONTRO LATINA E MACERATA
Le prossime gare casalinghe della Calzedonia Verona andranno a coincidere con i match della 6^ e 8^ giornata di andata, programmate in due date ravvicinate della prima settimana di dicembre – rispettivamente giovedì 5 contro l’Andreoli Latina alle ore 20.30 e domenica 8 contro la Lube Macerata alle ore 18. BluVolley Verona invita tutti gli interessati ad assistere alle partite sopraelencate ad affrettarsi nella prenotazione dei biglietti: sono infatti già numerose le richieste di tagliandi pervenute con l’inizio del campionato 2013-14. Sarà attiva fino al 5 dicembre compreso, inoltre, la campagna abbonamenti stagionale per riservarsi un posto nel palazzetto veronese e assistere a tutte le gare degli scaligeri di Andrea Giani.

I prezzi di Verona-Latina. Questi i prezzi dei biglietti per la 6^ giornata di campionato al PalaOlimpia: numerato 16 euro (ridotto under 18 e over 65 a 10 euro), distinto 12 euro (ridotto under 18 e over 65 a 7 euro), curva e anello superiore 10 euro (ridotto dai 10 ai 18 anni e over 65 a 5 euro), junior dai 6 ai 10 anni solo per settore curva e anello superiore a 2 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.

I prezzi di Verona-Macerata. La gara dell’8 dicembre, così come quelle contro Piacenza del 22 dicembre e contro la Diatec Trentino del 23 marzo, prevede i seguenti prezzi di biglietteria: numerato intero 20 euro (ridotto 14 euro), distinto intero 15 euro (ridotto 10 euro), curva intero 10 euro (ridotto 5 euro) e junior 2 euro. L’ingresso è gratuito per i bambini fino ai 5 anni di età, per il settore curva e anello superiore.

Abbonamenti. Le tessere stagionali con valenza di card possono essere acquistate ai seguenti prezzi: numerato intero 145 euro, numerato ridotto 100 euro, distinto intero 105 euro, distinto ridotto 70 euro, curva intero 75 euro, curva ridotto 45 euro. I bambini dai 6 ai 10 anni pagano 20 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i nati nel 2008 e successivi.

Le modalità di acquisto. I biglietti e gli abbonamenti 2013-14 sono in vendita presso la Sede della BluVolley Verona, al PalaOlimpia dalle 10 alle 12.30 il martedì e giovedì e dalle 15.00 alle 18.30 dal lunedì al venerdì. In alternativa è possibile effettuare un bonifico bancario segnalando sullo stesso la gara scelta, la tipologia dei biglietti e nome e cognome della persona che ritirerà i tagliandi; in caso di abbonamento sarà sufficiente indicare la tipologia prescelta e nome e cognome della persona intestataria. Il giorno della gara alla cassa accrediti sarà disponibile una busta con i biglietti o gli abbonamenti prenotati. E’ necessario inviare copia del bonifico via fax al numero 045 8197063. Per ulteriori info telefonare 0458102079 o scrivere a info@bluvolleyverona.it.

Bonifico intestato a:
BLUVOLLEY VERONA
VENETO BANCA IT69R0503511700107570494472

Giulia Sambo
Ufficio Stampa
Calzedonia Verona